Fermano

0

Coppa Italia Tim, risultati e marcatori del terzo turno: sorprese Benevento, Cittadella, Pisa e Sudtirol

Colpacci esterni e qualificazione per beneventani (1-2 ai supplementari al Friuli), padovani (tris al Castellani), pisani (0-1 al Tardini) e sudtirolesi (0-2 al Benito Stirpe) che eliminano a sorpresa rispettivamente Udinese, Empoli, Parma e Frosinone. All'interno anche gli abbinamenti del 4° turno, i risultati della Coppa Italia di C (dove Arzachena e Lucchese approdano alla fase finale) , gli accoppiamenti di quella di D ed il calendario di Serie B (a 19 squadre).

0

Coppa Italia Tim, tutti i risultati e i marcatori del secondo turno

Samb eliminata dallo Spezia (che domenica sarà ospite della Spal) . Ascoli travolto (0-4) in casa dalla Viterbese. Colpaccio Sudtirol a Venezia e non solo. Goleada (6-1) Salernitana al Rezzato. Poker di reti per Crotone e Verona. Passano ai rigori Brescia, Livorno, Palermo, Pescara e Pisa. All’interno anche gli accoppiamenti del 3° Turno e i risultati della Coppa Italia di Serie C dove Vis cade (2-1) a Gubbio e Teramo-Fermana si (giocata mercoledì) finisce a reti bianche (0-0).

0

Ripescaggi: Jesina in Serie D , Sassoferrato Genga in Eccellenza Marche

Due compagini anconetane in festa. Oltre ai leoncelli (che erano retrocessi sul campo perdendo spareggio play out col San Nicolò) ripescati nel massimo Campionato Dilettanti anche Montebelluna, Classe, Anzio e Cannara , quest'ultime due dopo ripescaggio in C di Cavese ed Imolese . Tra le squadre riammesse c'è il Campobasso. Escluse invece L'Aquila, Akragas e Villabiagio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri ripescaggi. Il Massimo Campionato Regionale invece è ora completo con la cenerentola anconetana che sarà la 18a squadra.