Samb Today

0

Nel Girone B partono male Teramo e Samb, bene invece Sudtirol, Renate, Fermana e Monza

Rinviate in data da destinarsi ben 6 gare tra cui Ternana-Rimini. Come scorsa stagione teramani sconfitti 1-0 a Bolzano. Fermani battono (2-0) la neoprossa Virtus Vecomp. Monzesi in attesa di Berlusconi e Galliani piegano (1-0) Feralpisalò. Vicenza impatta in casa a reti bianche con la Giana Erminio. Pari (1-1) anche tra Gubbio e Ravenna. All'interno risultati degli anticipi del Girone B (anche i marcatori) e degli altri due Gironi A e C . Tra oggi e domani le altre gare (esclusi i rinvii) della 1a giornata.

4

Calendario Girone B: Samb esordirà in casa contro Renate, poi derby a Teramo, chiusura a Fermo

Si parte mercoledì 19 settembre (ma molte gare tra cui Samb-Renate saranno anticipate fra domenica, lunedì e martedì). Alla prima giornata c'è anche Monza-Feralpisalò. Alla 3a, per la squadra rossoblu sfida casalinga di mercoledì contro la neopromossa Vis Pesaro che esordirà a Trieste. In generale ci saranno 2 soste e 7 turni infrasettimanali (compreso quello d'esordio). All'interno i calendari dei tre Gironi in pdf. Nel 1°Turno della Coppa Italia di C la formazione di Magi ospiterà il Fano.

5

Forza Sambenedettese e forza Magi, ottima accoppiata

Una squadra abituata alle prime posizioni, l'allenatore giusto, una società seria, un ambiente sereno mi spingono ad aver fiducia per il prossimo campionato di serie C. La loro unione è in grado di darci la forza per raggiungere il massimo obiettivo

0

Samb resta nel Girone B dove vengono inserite Monza e Ternana

I gironi A e B (dove ci sono tutte e 4 le squadre marchigiane ma anche il Teramo ed il Vicenza che è una delle grandi favorite) sono a 20 squadre, mentre il C è a 19. Rispetto alla scorsa stagione oltre alla formazione monzese è stata spostata dall'A al B anche la Giana Erminio. Domattina dalle ore 11,30 verranno stilati i Calendari.

1

Serie B resta a 19 squadre. Niente ripescaggi

Ora tutte e 6 squadre non ripescate potranno ricorrere al Tar del Lazio. Dunque la Serie C ora si può delineare con 59 squadre. Non è escluso un ripescaggio (una tra Como, Avellino, Prato o Santarcangelo) per portare l'organico a 60 formazioni. Intanto stasera saranno ufficializzati i tre Gironi e domattina dalle ore 11,30 verranno stilati i calendari della 3a Serie.