Samb Today

0

Play Off Serie C: Samb ai quarti assieme a Cosenza, Feralpisalò, Reggiana e Viterbese

Nei match di ritorno del 3° turno rimonte per rivieraschi che battono (3-1) Piacenza e Salodiani che espugnano (1-3) Alessandria, cosentini e viterbesi (al 4° successo consecutivo, il 6° se si conta anche Regular Season) bissano i successi dell'andata, espugnando rispettivamente Pisa (2-3) e Trapani (0-2), ai reggiani basta invece un pari (1-1 dopo lo 0-0 dell'andata) per eliminare come l'anno scorso Juve Stabia. Domani sorteggio stabilirà gli abbinamenti del 4° Turno dove entreranno in gioco anche le seconde classificate (Siena, Sudtirol e Catania) teste di serie così come la squadra rossoblu (unica terza rimasta in corsa, a cui capiterà una formazione di 2a fascia tra Reggiana, Viterbese, Feralpisalò e Cosenza).

0

Alessandria (in trasferta), Cosenza, Piacenza e Viterbese vincono di misura gara 1. Pari Juve Stabia-Reggiana

Nei match d'andata del 3° turno (1a Fase Inter-Girone Nazionale) dei Play Off di Serie C: alessandrini vincono (2-3) sul campo della Feralpisalò (che dimezza nel finale svantaggio che era di 0-3), cosentini piegano (2-1) Trapani, piacentini (al 3° successo consecutivo nei Play Off) battono (2-1) in rimonta Samb (che ora dovrà vincere al Riviera con qualsiasi punteggio) e viterbesi (al 3° successo consecutivo nei Play Off) sconfiggono (1-0) Pisa. L'unico pari delle 5 sfide disputate è quello di Castellammare dove è finita 0-0 come la scorsa stagione. Gare di ritorno mercoledì sera alle 20,30. All'interno risultati e marcatori.

0

Play out Girone B : Vicenza batte di misura Santarcangelo in gara 1

La squadra vicentina (giunta ultima) ora di nuovo guidata da Zanini si aggiudica spareggio d'andata battendo per 2-1 (medesimo risultato con cui il Santarcangelo in Campionato aveva vinto sia all'andata che al ritorno) la squadra romagnola (penultima). Nel Girone A: Cuneo batte (1-0) Gavorrano, mentre in quello C termina in parità (2-2) Fondi-Paganese. Gare di ritorno sabato prossimo 26 maggio. Nella 2a Giornata (in cui ha riposato il Padova al quale basterà pareggiare o anche perdere di misura per aggiudicarsi trofeo) del Girone Triangolare che assegnerà Supercoppa di Serie C riscatto Livorno che batte (3-1) Lecce. Stasera le 5 gare d'andata della 1a Fase dei Play Off Inter-Girone Nazionale tra cui Piacenza-Samb.

4

Verdetti Serie B: Ascoli ai play out contro l’Entella, stecca Frosinone, Parma torna in Serie A

Ciociari costantemente tra le prime 2 posizioni durante la stagione falliscono la promozione diretta venendo raggiunti sul 2-2 dal Foggia all'89' e così ora dovranno disputare Play Off come la scorsa stagione da terzi. Terza promozione consecutiva (dalla D alla A, passando per la Lega Pro) per i ducali. Novara battuto (0-1) in casa dalla squadra ligure retrocede in Serie C. All'interno risultati, classifica finale e gli accoppiamenti Play Off e play out.