Val Vibrata

0

Al comando Cesena, Forlì, Francavilla, Giulianova, Matelica, San Nicolò, Sangiustese e Santarcangelo

Le 8 squadre in testa al Girone F vincono rispettivamente con Avezzano (-3), Isernia, Pineto, Olympia Agnonese, Vastese, Castelfidardo, Campobasso (-2) e Savignanese che rimangono per ora al palo. All'interno tutti i risultati della prima giornata del Girone F (anche i marcatori) ma anche degli altri Gironi dove vincono all'esordio Modena, Avellino e Bari mentre perdono Reggiana ed Andria.

0

Nel Girone B partono male Teramo e Samb, bene invece Sudtirol, Renate, Fermana e Monza

Rinviate in data da destinarsi ben 6 gare tra cui Ternana-Rimini. Come scorsa stagione teramani sconfitti 1-0 a Bolzano. Fermani battono (2-0) la neoprossa Virtus Vecomp. Monzesi in attesa di Berlusconi e Galliani piegano (1-0) Feralpisalò. Vicenza impatta in casa a reti bianche con la Giana Erminio. Pari (1-1) anche tra Gubbio e Ravenna. All'interno risultati degli anticipi del Girone B (anche i marcatori) e degli altri due Gironi A e C . Tra oggi e domani le altre gare (esclusi i rinvii) della 1a giornata.

4

Calendario Girone B: Samb esordirà in casa contro Renate, poi derby a Teramo, chiusura a Fermo

Si parte mercoledì 19 settembre (ma molte gare tra cui Samb-Renate saranno anticipate fra domenica, lunedì e martedì). Alla prima giornata c'è anche Monza-Feralpisalò. Alla 3a, per la squadra rossoblu sfida casalinga di mercoledì contro la neopromossa Vis Pesaro che esordirà a Trieste. In generale ci saranno 2 soste e 7 turni infrasettimanali (compreso quello d'esordio). All'interno i calendari dei tre Gironi in pdf. Nel 1°Turno della Coppa Italia di C la formazione di Magi ospiterà il Fano.

0

Samb resta nel Girone B dove vengono inserite Monza e Ternana

I gironi A e B (dove ci sono tutte e 4 le squadre marchigiane ma anche il Teramo ed il Vicenza che è una delle grandi favorite) sono a 20 squadre, mentre il C è a 19. Rispetto alla scorsa stagione oltre alla formazione monzese è stata spostata dall'A al B anche la Giana Erminio. Domattina dalle ore 11,30 verranno stilati i Calendari.

0

Coppa Italia Serie D: Matelica e Sammaurese si qualificano al fotofinish eliminando Castelfidardo e Reggiana

Matelicesi sconfiggono fidardensi al 90' e nel prossimo turno affronteranno Savignanese che ha battuto (2-0) Mezzolara. Squadra romagnola espugna (1-2) in rimonta al 91'Reggio Emilia. Giulianova elimina Pineto ai rigori. Vastese eliminata a Cassino . Como (in attesa del verdetto definitivo sul ricorso per essere ripescato in C) non si presenta sul campo del Pavia che vince a tavolino. Messina si aggiudica derby di città. All'interno i risultati dei trentaduesimi ed il programma dei sedicesimi.

0

Clamoroso: Serie B resta per ora a 19 squadre. Decisione forse lunedì. Posticipati anche i calendari di C

All'inizio della prossima settimana , al massimo martedì mattina, vi sarà il verdetto definitivo se il torneo cadetto resterà a diciannove formazioni o tornerà a 22. Intanto la Lega Pro è costretta a rimandare ancora la stesura del Calendario e dovrebbe di nuovo posticipare anche l'inizio del torneo (stavolta al weekend del 22 e 23 settembre).

0

Calendario Serie D, Girone F: Cesena esordirà ad Avezzano, Matelica ospiterà Vastese

Alla 1a giornata anche tre derby : uno abruzzese (Francavilla-Pineto), uno marchigiano (Recanatese-Jesina) ed uno romagnolo (Santarcangelo-Savignanese). Alla 3a (primo dei 7 turni infrasettimanali previsti nei Gironi a 20) big match (Matelica-Cesena) tra le 2 principali favorite del torneo. Nel Girone I alla prima Messina-Bari. All’interno i calendari dei 9 Gironi in pdf

0

Coppa Italia Serie C e D, i risultati del weekend: Fermana eliminata, Teramo avanti

Nella 3a ed ultima giornata del Girone Triangolare H, fermani battuti (0-2) in casa dal Rieti (già eliminato) escono dal trofeo di Lega Pro, si qualificano invece pur avendo riposato teramani che approdano alla Fase Finale così come Virtus Vecomp Verona, Imolese (5-3 al Ravenna), Catanzaro (5-2 alla Cavese), Potenza e Siracusa. Nel trofeo di D invece approdano ai 32esimi Savignanese (che elimina Cesena), Sammaurese, Castelfidardo (che elimina Jesina), Giulianova (che vince ai rigori a Francavilla) e Vastese (travolto Avezzano). All'interno tutti i risultati anche della 2a giornata di Serie B.

0

Gironi Serie D: le 6 squadre marchigiane inserite nel Girone F assieme al Cesena

Dentro al Girone a 20 squadre anche tutte e sei le formazioni abruzzesi, le 3 molisane ed altre 4 romagnole (tra cui Forlì e Santarcangelo). Rispetto alla scorsa stagione non c'è il San Marino , spostato nel Girone D, lo stesso di Reggiana (che per ora si chiama Reggio Audace) e Modena. Tra le altre nobili decadute: Avellino inserito nel Girone G e Bari nell'ultimo Girone, quello I.