SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese ha comunicato che, in occasione della gara Reggiana-Samb di lunedì 7 novembre alle ore 20:30, valevole per la dodicesima giornata di Campionato Nazionale Lega Pro Girone B 2016/17, il costo del tagliando per il settore ospiti (Curva Nord) del Mapei Stadium, in vendita a partire da oggi 31 ottobre presso il circuito TicketOne è di 9 euro ( €8 + € 1 diritti di prevendita). Sarà possibile acquistare il tagliando solo in prevendita entro e non oltre le ore 19 di domenica 6 novembre.

Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della Regione Marche potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card. Si informa che l’AC Reggiana, per la gara in oggetto, aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”. I tifosi titolari della Supporter Card potranno dunque acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato (residente nelle Marche), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare secondo tagliando. Il secondo titolo di accesso dovrà essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

I punti vendita del territorio aderenti al circuito TicketOne presso i quali acquistare i tagliandi sono i seguenti:

Tabaccheria Marchionni

Via Ischia193/195 63066 Grottammare (AP)

Tel. 0735/581318

Amadeus Dischi

Via Giuseppe Verdi16 63017 Porto San Giorgio (FM)

Tel. 0734/675575

Centro Commerciale Val Vibrata

All’interno dell’Iper Colonnella, reparto telefonia

Contrada Riomoro, 64010 Colonnella (TE)

Tel. 0861/7991

Per l’acquisto del tagliando sul circuito TicketOne è attivo anche il servizio “Stampa Casa”, che permette di stampare direttamente il proprio titolo di aqccesso allo stadio per il settore medesimo purchè attivato con i controlli richiesti di inserimento di tessera del tifoso e/o Supporter Card.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 502 volte, 1 oggi)