COLONNELLA – Apre sabato 5 novembre il Parco commerciale Arcobaleno. Situato a ridosso del casello autostradale A14 Val Vibrata a Colonnella, il complesso si inserisce, insieme alle altre strutture già esistenti, in un’area commerciale tra le più importanti del centro Italia.

Ad aprire i battenti per ora saranno attività che si trovano nella parte realizzata dal Gruppo Malavolta, come Mondo Convenienza (arredamento), Pittarello (calzature), Solaris (abbigliamento sportivo), Arcobalò (casalinghi), Takko Fashion (abbigliamento) e cinque negozi della galleria commerciale.

A dicembre poi è prevista l’apertura di altri punti vendita, tra cui il Centro cucine Moma, la sala giochi Stealth Game e l’area del Ristoparco, un parco tematico della ristorazione di circa 3mila metri quadri. Sempre a dicembre dovrebbe essere anche inaugurato il Multiplex con 11 sale di proiezione e 2500 posti a disposizione. Il Parco Arcobaleno comprende oltre ventimila metri quadri di aree commerciali e 1398 posti auto dislocati su tre livelli.

Incerto invece il programma di apertura del complesso commerciale che fa riferimento alla Masks e che dovrebbe contenere anche un Outlet: in merito alla tempistica la società non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.