GIULIANOVA – Un gruppo di lavoro per rendere il più possibile celere la liquidazione e il pagamento delle fatture commerciali agli albergatori che ospitano i cittadini provenienti dai territori del sisma. Costituito dall’assessorato alla Protezione civile della Regione Abruzzo, è composto da rappresentanti del Dipartimento della Protezione Civile nazionale, della Protezione civile regionale e della Guardia di Finanza.

«La Regione Abruzzo – ha detto l’assessore alla Protezione civile, Daniela Stati – ha ben chiaro il ruolo svolto dagli albergatori in questa situazione di emergenza, come pure tiene in considerazione i sacrifici economici e le anticipazioni che in tanti si sono accollati. Con il gruppo di lavoro che abbiamo costituito vogliamo dunque rispondere in modo efficiente, efficace e nel rispetto dei principi di trasparenza e di correttezza amministrativa alle richieste degli albergatori, con l’obiettivo di adempiere nel più breve tempo».

Il punto di raccolta dei documenti di spesa a disposizione degli albergatori è stato individuato presso il COI di Giulianova (Centro operativo integrato), ed è già operativo.

Per informazioni: tel 085 8009245, fax 085 8025531

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.492 volte, 1 oggi)