Piceno

0

Posticipo Girone B: Reggiana batte di misura Sudtirol e resta seconda a -7 dal Vicenza

Nel match del Mapei Stadium che archivia 23a giornata, Reggio Audace (al 13°risultato utile consecutivo; 5°successo nelle ultime 6 gare, il 3°interno di fila, il 13°stagionale, l'8°complessivo in casa) si impone per 1-0 rimanendo in seconda posizione a sette punti dalla capolista Lanerossi. Mentre Alto Adige (al 7°ko stagionale, il 3°esterno) rimane 4°. Intanto il Cesena esonera Modesto e si affida a Viali (che la scorsa stagione ha guidato a 2 riprese il Novara). Domani si completa Virtus Verona-Gubbio ripartendo dal 78' e dallo 0-1. All'interno anche i risultati degli altri due Gironi A e C (dove Catanzaro vince [1-2 ] sul campo del Sicula Leonzio, sorpassando Teramo e ri-salendo al 6°posto) e quelli di Serie B (dove Ascoli dopo il ko interno col Frosinone esonera Paolo Zanetti)

0

Notaresco impatta ad Avezzano e resta a +8 sul Matelica che evita ko in pieno recupero. Avanza Campobasso, ora 3°

San Nicolò (al 2°pari stagionale ed esterno) pareggia (1-1) in terra marsicana e mantiene le distanze (8) dai matelicesi (al 2°pari consecutivo) che rimontano due volte in casa l'Atletico Fiuggi , pareggiando (2-2) al 93'. Ma ora a -1 dal 2° posto e a -9 dalla vetta ci sono campobassani (al 3°successo consecutivo, l'8° nelle ultime 9 gare, il 5°esterno di fila) che espugnano (0-1) Vasto e sorpassano Recanatese fermata sul pari (1-1 casalingo, raggiunto all'80') dal Cattolica San Marino (al 3°pari consecutivo). Vastogirardi raggiunge (sull'1-1) Pineto (che resta comunque 5° e quindi in zona Play Off) al 91'. Pokerissimo Agnonese (al 3°successo nelle ultime 4 gare) al Chieti (al 4°ko consecutivo, il 2° di fila per 5-0) sulla cui panchina è tornato Grandoni. Vincono anche Porto Sant'Elpidio (al 2°successo consecutivo) e Tolentino.

0

Anconitana rimonta due reti e resta prima con un + 1 sul Castelfidardo. Grottammare cade ad Urbania

Squadra dorica sotto di due gol pareggia (2-2) in casa col Fabriano Cerreto (al 3°pari consecutivo) e rimane al 1°posto solitario, visto che i fidardensi (al 3°pari esterno consecutivo) e Forsempronese impattano (1-1) entrambe rispettivamente sul campo dell'Azzurra Colli (al 2°pari consecutivo; 6°risultato utile di fila) ed in casa col Valdichienti (al 2°pari consecutivo) ed Atletico Gallo viene sconfitto (1-2) in rimonta al 93'dal Montefano (al 5°successo consecutivo, il 3°esterno di fila). Atletico Alma (al 2°successo consecutivo) espugna (1-2) in rimonta campo del fanalino di coda Sassoferrato (al 4°ko nelle ultime 5 gare). Grottammaresi (al 3°ko consecutivo) sconfitti (2-1) sul campo dei durantini sono ora penultimi (15esimi) a -4 dalla salvezza diretta.

0

Samb sempre nona. Vicenza corsaro a Rimini allunga ancora, portandosi a +9 sul Carpi

Girone B: risultati e marcatori della 23a giornata, che verrà completata domani sera col posticipo Reggiana-Sudtirol. Rossoblu (al 2°pari consecutivo) restano noni e si portano a +5 sulla Virtus Verona (al 2°ko consecutivo) 11a , sconfitta (1-2) in casa dalla Feralpi che aggancia a quota 37 Piacenza (al 2°pari consecutivo) che impatta (1-1) a Fermo. All'interno anche i risultati degli altri due Gironi A e C (dove termina 1-1 come all'andata il big match Reggina-Bari) e quelli di Serie B.

0

Anticipo Girone B: termina in parità Carpi-Padova

Il match del Comunale Sandro Cabassi che apre 23a giornata (4a di ritorno), termina 1-1. Carpigiani con questo pareggio (il 2°interno consecutivo, il 4°stagionale, il 3°complessivo in casa), almeno per ora sorpassano Reggiana (che nel posticipo del lunedì sera, ospiterà Sudtirol), salendo al 2°posto solitario a -6 dalla capolista Vicenza (oggi impegnato sul campo del fanalino di coda Rimini). Padovani (al 4°pari stagionale, il 3°esterno) invece restano quinti. Negli anticipi degli altri due Gironi, in quello A Pro Patria batte (3-2) e sorpassa Juventus B e pari (1-1) tra Piestoiese e Carrarese, mentre in quello C termina in parità (1-1) Rende-Vibonese. All’interno anche i risultati della 21a giornata di Serie B (dove Benevento espugna Cittadella all'86'e Pescara fa il colpaccio vincendo a Pordenone ed entrando per ora in zona Play Off).

0

Riscatto del Porto d’Ascoli che espugna all’inglese Servigliano e resta in zona Play Off

Nell'anticipo del Comunale Settimi che apre 19a giornata (4a di ritorno) d’Eccellenza Marche, dopo 3 ko consecutivi (2 in Campionato e l'altro nella finale di Coppa Italia) ed il conseguente esonero di Izzotti, portodascolani (al 9° successo stagionale, il 3°esterno) bissano il 2-0 (un gol per tempo) dell'andata ed esterno della scorsa stagione, restando quinti ed agganciando almeno per ora Forsempronese (per ora 4a; che domani ospiterà il Valdichienti) a quota 30. Buona dunque la prima del nuovo tecnico Zappalà. Il San Marco Lorese (al 10°ko stagionale, il 5°interno) resta in zona play out, a quota 19 (così come Azzurra Colli e Grottammare che però giocano domani) e per ora 13°.

0

Samb resta nona. Vicenza batte Modena ed è a +7 su Reggiana e Carpi. Riscatto Padova

Lanerossi (al 2°successo consecutivo) sconfigge modenesi e guadagna altri 2 punti sul 2° posto. Riscatto Carpi che espugna (0-1) Cesena ed aggancia a quota 45 Reggio Audace, fermato sul pari (1-1) a Salò. Segue Sudtirol (al 2°successo consecutivo) che regola (2-0) Vis Pesaro. Ravenna piega (1-0) Fermana (al 2°ko consecutivo; non segna da 3 gare) ed esce dalla zona play out. Imolese batte (1-0) il fanalino di coda Rimini (al 2°ko consecutivo). Nei due posticipi del giovedì che archiviano 20a giornata (1a di ritorno): Gubbio (che aggancia Fano a quota 18) regola (2-0) Triestina che rimane 10a e pari (0-0) Piacenza-Arzignano.

0

Posticipo Girone B: Triestina espugna Piacenza e torna in zona Play Off

Nel match del lunedì sera che ha archiviato 22a giornata (3a di ritorno), riscatto degli alabardati (al 2° successo esterno consecutivo, il 9°stagionale, il 4°complessivo in trasferta) che espugnano (1-2) il Comunale Leonardo Garilli e sorpassano Virtus Verona (ora 11a), salendo al 10°posto a quota 29, a -2 dalla Samb, 9a. Piacentini (al 4° ko stagionale, il 2°interno) invece rimangono in 6a posizione. Domani si torna in campo per il recupero della 20a giornata (1a di ritorno). Le 2 squadre (Piacenza e Triestina) protagoniste di questo posticipo scenderanno invece in campo giovedì rispettivamente in casa con l'Arzignano e a Gubbio .