AMATRICE – L’Amatrice Calcio ufficializza l’acquisto dell’esterno di attacco classe 1988, Marco Pezzotti. Il giocatore sarà a disposizione del mister Marco Desideri per l’inizio della preparazione che prenderà il via nei prossimi giorni. Pezzotti, simbolo del Rieti (in serie D e C2), con una Coppa Lazio vinta in Promozione con il Centro Italia Stella d’Oro ed ex capitano della Sambenedettese (promozione dalla serie D alla serie C).
Pezzotti arriva dal Pineto (serie D) ed ha al suo attivo nella sua lunga carriera, anche esperienze nella Recanatese e nella Sangiustese.
“Avere Marco Pezzotti con noi ad Amatrice significa disporre di un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e che si va aggiungere ad una rosa che stiamo costruendo per proseguire il nostro percorso migliorandoci rispetto allo scorso anno. Siamo carichi e motivati per iniziare una preparazione attenta e concentrata, avendo a disposizione tutti i componenti della rosa. Il campionato di Promozione sarà ancora una volta difficile e competitivo, ma noi vogliamo esserci e dire la nostra fino all’ultimo” dichiara il Ds dell’Amatrice Calcio Mattia Di Loreto.
“Ho accettato questa offerta con il massimo entusiasmo – dichiara Marco Pezzotti – sono convinto che ci siano una base ed obiettivi importanti. A prescindere dalla categoria, io procedo sempre con l’istinto e le sensazioni: questo mi ha fatto dire sì a questa nuova avventura che spero sia vincente”.