SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È uscito sulle piattaforme social l’ultima fatica musicale di J.And e Giulio Jay dal titolo “Chico de la calle”, un brano che porta alla ribalta in Italia il genere latin-trap.

Dopo soli quattro giorni dal suo debutto in rete il brano ha già totalizzato  quindicimila visualizzazioni e un numero infinito di like.

“In questo nostro lavoro – ha detto J.And – abbiamo deciso di mettere allo scoperto il nostro lato oscuro, anche se si tratta di un brano «interattivo», nato da un sondaggio tra i nostri fan. Alla domanda se avessero preferito un nostro disco reggaeton o trap, la risposta era stata di parità e allora abbiamo deciso di accontentare entrambe le fazioni con un pezzo che avesse entrambe le anime”

Il video che accompagna il brano è curato dal Tera Studios di Larry e Frizzoh con la partecipazione della ballerina di break dance Elena Pompei ed è interamente girato in bianco e nero.

“Questa canzone è come una dose di benzina, tanto che abbiamo girato il video all’interno di un rifornimento di carburante, grazie a un’idea di Liam Cipolloni – ha proseguito J.And –  è un testo che mette il dito nella piaga, che vuole denunciare alcune cose e che ha le parole chiave incisivi, diretti e fusion, visto che così sono i suoni, così sono i testi, così siamo noi nel video”.

Il brano “Chico de la calle” è edito dall’etichetta discografica Lucifero Music by Candyboy.

Link al video: https://youtu.be/cAdTr2u38mE