Mister Beati: “Nel primo tempo la nostra pecca è stata di non concretizzare quello che abbiamo creato, ma sono soddisfatto della prestazione. La Samb è una signora squadra, non è facile giocare qua dove lo stadio si accende e dà coraggio ai calciatori, sono una squadra di carattere e più esperta della nostra. Sono delle partite che ci servono per aumentare il nostro bagaglio di esperienza. La rissa nel finale? Ero lontano ma a volte capita che nelle partite con finali concitati possano succedere queste cose, dispiace perchè le partite dovrebbero finire sempre con una stretta di mano”.
Nicoli: “Oggi abbiamo affrontato la partita in maniera molto diversa rispetto alle altre, in modo più compatto. Nell’intervallo il mister ci ha dato le indicazioni giuste, ci siamo messi in maniera diversa. Non dobbiamo fare una tragedia alla quinta giornata sennò non ne usciamo più. A livello fisico ora stiamo meglio ora rispetto alle prime partite, non è facile ripartire dopo le sconfitte ma ora dobbiamo compattarci ed uscire da questo momento”.
Mister Boscaglia: “Non mi dimetto perchè un giornalista me lo chiede in conferenza stampa. Io sono qui a lavorare e a combattere finchè la società vorrà. Le domande sulle dimissioni hanno veramente poco senso alla quinta partita. Non sono abituato ad abbandonare la barca. Se qualcuno pensa di mettermi all’angolo con queste domande avete sbagliato persona. L’ingresso di Carinelli? Non c’era nulla da perdere e ho provato a metterlo in campo, non ho guardato l’età era l’unica punta che avevo e mi pare che abbia fatto anche bene visto che ha guadagnato la punizione. Secondo me la squadra ha fatto una delle migliori partite, ma abbiamo fatto degli errori madornali che non ci possiamo permettere. Purtroppo abbiamo dovuto rincorrere l’avversario, Candellori e Plicco facevano da filtro, la verità è che nel primo tempo abbiamo commesso troppi errori nelle uscite. I tifosi giustamente contestano, ma i primi ad essere distrutti siamo noi, ci vuole quella scintilla, abbiamo dimostrato di poter reagire, ho visto una squadra che mi ha emozionato nel secondo tempo e meritava qualcosa di più, ci dispiace tanto”.

Lascia un commento