VERONA – L’allenatore della Samb, Paolo Montero, commenta il successo per 1-0 contro la Virtus Verona domenica 18 aprile.
Di seguito le sue dichiarazioni.
“E’ una grande vittoria non solo per il gruppo, ma per la città intera. Sono molto orgoglioso, i ragazzi se lo meritano. Vengono ad allenarsi tutti i giorni con grande spirito ed allegria”. Poi riguardo lo stile di gioco offensivo, volto a mettere molti palloni in area, studiato venerdì in allenamento insieme al collaboratore tecnico Andrea Pierantoni: “Abbiamo studiato molto bene gli avversari. Ci siamo concentrati sull’ampiezza della manovra grazie al gran lavoro di Andrea prima della rifinitura.” Le ultime due partite? “Pensiamo solo a vincere, lasciandoci alle spalle tutti i problemi extra calcistici nel momento in cui entriamo in campo”.
Lascia un commento
Una squadra così non può morire senza dare nulla……
La Samb non morirà !♥️
Come allenatore non mi sembra il massimo ma come persona chapeau……
Credo che dobbiamo veramente ringraziare tutti i giocatori che stanno dimostrando un grande cuore e grande professionalità. Un ringraziamento particolare anche a mister Montero che nonostante conoscesse la situazione economica della Samb non ha tergiversato a tornare ad allenare la squadra.
Grazie mister ma proprio non riesco a gioire per la disperata situazione.