GROTTAMMARE – Un finale dai risvolti scoppiettanti quello del Pdl, nella corsa alle comunali 2013 di Grottammare. Dal ritiro di Maria Grazia Concetti, alla candidatura in pompa magna di Filippo Olivieri (“Ora tocca a me!” ndr), a Raffaele Rossi che all’inizio si era tirato fuori e in un secondo momento dichiarava: “Metto a disposizione la mia candidatura a patto che aggreghi perché non c’è nessun bisogno disgregare ulteriormente”. Poi ancora la Concetti che torna alla carica e inaugura una nuova “sede elettorale” insieme a Magdi Cristiano Allam.
“Siamo ormai agli sgoccioli-commenta il coordinatore provinciale del Pdl Andrea Assenti– entro la settimana prossima scioglieremo ogni riserva. Devo ammonire il comportamento di Maria Grazia Concetti che non può parlare come capogruppo e candidato sindaco per il Pdl di Grottammare e coodinatore del movimento Io amo l’Italia (vedi foto)”.
Assenti si riferisce all’inaugurazione della nuova “sede elettorale” con Allam come ospite e alla presenza dell’avvocato come “coordinatore comunale” sul sito nazionale del deputato parlamentare.
“Delle due una- continua Assenti- sono posizioni incompatibili. Chiedo chiarezza. Dovrà spiegare l’equivoco. Avevamo proposto anche le primarie per Grottammare ed è stata la Concetti a rifiutarle. Tutto questo è inaccettabile”.
Di fatto, aggiungiamo noi, per Filippo Olivieri si avvicina sempre di più l’ufficialità come candidato sindaco di Grottammare.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Speriamo che si dia un taglio a questa situazione sconcertante dai risvolti quasi oscuri.
Ma con noi chi? Centrodestra Nazionale, Italia Popolare, Senza Paura, Forza Italia 2.0……………………….Monti? Berlusconi? Ceroni?
Lasciamo stare.
GIUSEPPE… VUOI UN CONSIGLIO da un vecchio e navigato DC: datti una calmata e pensa a far crescere il tuo movimento .. stai tranquillo a San Benedetto 100 voti li recuperate.cosi sei soddisfatto personalmente.
Ti ringrazio del consiglio, ma io cmq sono calmissimo.
Anzi sereno, sono quelli che hanno le poltrone e sanno di perderle che mi sembrano agitati.
Chi vuole lavorare gratis, chi vuole rimanere ad avere 3-4 incarichi contemporaneamente, chi e’ consigliere comunale ed assessore provinciale che vuole candidarsi come Sindaco, intorno una mandria di scagnozzi che mangiano briciole e cercano di portare un po’ di acqua altrimenti perdono anche le briciole.
Per dirla alla Benigni: mi pare un girone dell’inferno di Dante.
O se poi vedi qualche segnale di centrodestra nel territorio piceno fammi un fischio.
A presto.
Niente di tutto questo…..solamente e sempre con Magdi Cristiano Allam caro Formentini…
Mi ricordo di un fatto avvenuto negli anni novanta e cioè la visita a San Benedetto di Giovanni Spadolini.
Tutta la città bloccata,2 elicotteri 100 macchine della digos,500 agenti delle forze dell’ordine ecc. ecc.
La visita del Cristiano mi sembra paragonabile a questo spiegamento delle risorse dello stato che,invece secondo me,dovrebbero essere impiegate diversamente e sopratutto per la lotta alla criminalità.
Che obbrobio pensare che questa sia la nuova Italia da amare…
Ho i miei dubbi…
Ma quali risvolti quasi oscuri.. io parlerei di altro. Il candidato sindaco Concetti ha preso una batosta alle scorse elezioni.. PUNTO. Oggi deve fare un km indietro, in sala consiliare è stata assolutamente assente la sua minoranza IPER ASSENTE sul controllo del’amministrazione Merli… COSA ANCORA CERCA?? io la definisco un candidato poco preparato e siccome le sue elezioni le ho vissute dal di dentro, soprattutto dal campo di guerra, posso affermare che la candidata Concetti non è vincente….. invierò una prova che accentuerà la mia affermazione…