SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova serie di incontri tra cittadini e Comune nell’ambito del “Bilancio partecipato”, il programma di scelta condivisa dei provvedimenti prioritari da prendere in ogni zona di San Benedetto.

Il primo appuntamento si terrà martedì 30 novembre nell’auditorium comunale “Tebaldini” per i residenti del quartiere Sant’Antonio. A seguire, giovedì 2 dicembre, al teatro parrocchiale “San Filippo Neri” per i residenti dell’omonimo quartiere, lunedì 6 dicembre all’ex scuola Borgo Trevisani per i quartieri Ponterotto e Paese alto, martedì 7 al teatro don Bosco, con i residenti dei quartieri Albula centro e Marina centro, venerdì 10 dicembre, presso la parrocchia San Pio X, con i residenti nei quartieri Europa, Marina di sotto e Santa Lucia., lunedì 13 dicembre, nella sala don Marino, presso la parrocchia di Cristo Re, con i quartieri Porto d’Ascoli centro e Ragnola.

Ed infine, mercoledì 15 dicembre, nella scuola “Spalvieri” di via Colleoni, con gli abitanti del quartiere Mare-Sentina e il 17 nella palestra “D’Angelo”, con i quartieri Agraria, Salaria, Fosso dei Galli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 58 volte, 1 oggi)