MARTINSICURO – La Faita Federcamping protagonista al salone del turismo “Gitando” di Vicenza. Tantissimi i titolari di campeggi e villaggi che hanno preso parte alla manifestazione e numerose le iniziative che hanno scandito i giorni dal 25 al 28 marzo, compresa la presentazione del marchio “Costa Blu”, compiuta nel week-end dall’assessore provinciale al turismo Ezio Vannucci.

Nello stand abruzzese si sono susseguite degustazioni gratuite di prodotti tipici, come la porchetta di Campli, e i prodotti (confetture, salumi, formaggi, vini) offerti dall’Agriservice di Bellante. Una collaborazione nata ad inizio stagione e consolidatasi nei mesi, fiera dopo fiera, per presentare il meglio dell’Abruzzo ai potenziali turisti.

L’evento di punta si è tenuto nella serata di venerdì, con la festa per i 16 anni di attività della Genial di Ferdinando Iustini, l’azienda di Martinsicuro che ha realizzato e gestisce il portale http://www.camping.it/ , divenuto negli anni un punto di riferimento per campeggiatori e titolari di villaggi.

Alla serata di gala hanno preso parte decine di ospiti provenienti da tutta Italia che hanno potuto apprezzare il “made in Abruzzo”. Il party è stato allietato da un defilé organizzato dalla collaboratrice della Genial, Morena Maranci, la quale ha messo assieme la Yamamay, azienda leader per la lingerie, l’atelier Nicole e l’Apnea di Corropoli che produce borse dal design innovativo. L’appuntamento con la comicità è stata affidata, invece, a Sergio Viglianese, direttamente da Zelig,  con il personaggio del meccanico Gasparetto.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.088 volte, 1 oggi)