TOLENTINO – Una boccata di ottimismo per la Samb. In Coppa Italia, pur con una formazione rimaneggiata, i rossoblu hanno vinto a Tolentino per 1-0 con rete di Forò al 35′ del secondo tempo.
La Samb è scesa in campo con Ascani, Servi, Ficano, Marino, Moi, Bonfanti, Morini, Ferrini (Forò 16′ s.t.), Melchiorri (Gianmarco Piccioni dal 16′ s.t.), Olivieri, Titone (Caselli dal 25′ s.t). I rossoblu si portano a quota 7 punti nella classifica del girone (momentaneamente in testa alla classifica).
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
FINALMENTE! Almeno questa formazione ha fatto "qualcosa"
ECCO QUESTA E' UNA BUONA NOTIZIA, VINCERE FA SEMPRE BENE.
FORZA RAGAZZI, DA DOMENICA A PRESCINDERE DA TUTTO, SI INIZIA A COMBATTERE PER LA SAMBA CALCIO, 90 MINUTI MASSIMO IMPEGNO.
FORZA SAMB SEMPRE E COMUNQUE.
Anche ieri come a giulianova una giocata di alta classe di olivieri con finalizzazione di forò ci ha fatto respirare dopo il gol senza parole alla val di sangro speriamo sia tornato il vero nik..forza Ragazzi!!
Zlatan, dicci onestamente se il filgio di Piccioni è giusto che sia convocato e giochi!
Ma Alessandro Carrozza è stato tesserato? L'ho visto tra i convocati per Samb-Tolentino…
forse far giocare Olivieri dietro le due punte non è male ad esempio potremo far giocare Olvieri come trequartista con Morini e Pippi in attacco.Mi piacerebbe tanto quanti abbonamenti hanno fatto finora se qualcuno lo sa me lo puo scivere
come ho sentito in centro ne hanno fatti 1000.pensa facendo la media di 150 euro i tormenti hanno incassato 150000 mila euro.con questi soldi non si poteva comprare cristiano o cammarata?Poi i tormenti esistono?ci fanno sapere qualcosa del perche' non ha comprato nessuno?ciao a tutti
non posso giudicarlo perche l'ho visto poco cmq mi sembra un po troppo giovane per questo campionato,e non e l'unico TROPPO giovane.Riguardo a olivieri dietro a 2 punte mi sembra un ottima idea con morini e pippi davanti,ma anche con il 4-2-3-1 possiamo far bene. Ieri anche se la squadra avversaria era il tolentino a differenza delle partite precedenti abbiamo creato 8-9 occasioni da rete..