SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A 90′ dalla conclusione della stagione regolare, il girone F di serie D è, assieme al raggruppamento H, l’unico che deve ancora celebrare la squadra promossa.
Appassionante e pregno di colpi di scena il duello tra Angolana e Sangiustese, sconfitte in questo penultimo atto del torneo, e dunque ancora divise da una lunghezza. Si decederà tutto domenica prossima, certo è che la squadra di Tiziano Giudici, a Recanati ha perso una grande occasione.
Festeggia la salvezza intanto, il Centobuchi, che il prossimo anno giocherà il terzo campionato consecutivo in serie D. L’altra compagine picena invece, il Grottammare, vincendo il derby di Tolentino torna in corsa per un posto play off.
Ma vediamo, nel dettaglio, il quadro completo dei risultati maturati nel corso della 33/a giornata. A seguire classifica e prossimo turno.
Arrone-Pro Vasto 4-2
Bojano-Cologna Paese 5-0
Centobuchi-Narnese 2-0
Luco Canistro-Santegidiese 1-2
Maceratese-Agnonese 0-0
Nuovo Campobasso-Renato Curi 3-2
Recanatese-Sangiustese 1-0
Tolentino-Grottammare 0-2
Venafro-Morro d’Oro 1-1
CLASSIFICA
Renato Curi Angolana 59, Sangiustese 58, Morro d’Oro 57, Nuovo Campobasso 54, Grottammare 53, Recanatese 53, Centobuchi 45, Arrone 45, Venafro 43, Pro Vasto 43, Maceratese 43, Santegidiese 41, Luco Canistro 40, Agnonese 40, Narnese 39, Tolentino 38, Bojano 29, Cologna Paese 25
PROSSIMO TURNO (4-5-08)
Agnonese-Centobuchi, Cologna Paese-Nuovo Campobasso, Grottammare-Arrone, Morro d’Oro-Luco Canistro, Narnese-Recanatese, Pro Vasto-Venafro, Renato Curi Angolana -Maceratese, Sangiustese-Tolentino, Santegidiese-Bojano
Lascia un commento