SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella notte fra giovedì e venerdì sono comparse scritte minacciose al piano terra del residence che ospita Marco Ahmetovic.
In riferimento alla vicenda dei presunti contratti pubblicitari firmati dal giovane rom responsabile della strage di Appignano, e alla decisione del Guardasigilli Mastella di inviare gli ispettori ministeriali, arriva una precisazione da parte della Procura di Ascoli. L’ha resa all’agenzia Agi il procuratore della Repubblica Franco Ponticelli: «Ahmetovic, come chiunque altro si trovi in una condizione di detenzione in carcere o agli arresti domiciliari, può firmare contratti. La legge non lo nega. Altra cosa sono le valutazioni morali delle operazioni commerciali che stanno dietro a questi contratti».
Sulle speculazioni commerciali legate ad Ahmetovic, condannato a sei anni e mezzo di reclusione per omicidio colposo, continua la polemica fra l’agente pubblicitario Alessio Sundas e il proprietario del residence Marco Fabiani.
Secondo questi non ci sono contratti di sorta, per l’agente ci sono eccome e ci sarebbero anche anticipi già versati al ragazzo sui 50 mila euro pattuiti. I proventi del memoriale di Ahmetovic, ribadisce Sundas, andranno anche alle famiglie delle vittime della strage.
Fra gli sfortunati genitori dei quattro adolescenti, si è fatto sentire Luigi Corradetti, che sempre all’agenzia Agi ha dichiarato: «Al punto in cui siamo arrivati, e con la pronuncia della Cassazione che dovrebbe essere vicina, io comincio a temere che Ahmetovic possa fuggire dal residence, per evitare di tornare in carcere»
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
SONO UN PO' CENCI COME UOMINI DI DESTRA-
LA CROCE CELTICA NON SI FA IN QUEL MODO,
QUELLO E' UN SIMBOLO AUGURALE CINESE-
QUALCOSA COME …CENTO DI QUESTI GIORNI-
Chi paga la sua permanenza al residence?
Costa meno tenerlo lì piuttosto che in carcere?
Non c'è posto in carcere? Come mai? Con l'indulto non si è liberato qualche posto?
Perché non hanno chiesto ai cittadini cosa ne pensavano della sistemazione di Ahmetovic?
Per chi vuole utilizzare Ahmetovic per fini propagandistici, proporrei una perizia psichiatrica obbligatoria (a carico del paziente, ovviamente), così come per tutti coloro che pubblicheranno foto, articoli, produrranno gadgets, nonché lettori e acquirenti…
per gmarucci.
La sua permanenza al resisdence credo sia stata gentilemente offerta da un ascolano, proprietario dell'appartamento.
In carcere finche' non si conclude il processo "per ora" non ci va' dato che il giudice non ha scelto per il carcere.
Con l'indulto un po' di posti si sono liberati ma si stanno riempiendo velocemente.