MONTEPRANDONE – Il Centobuchi comincia a fare sul serio. Alle spalle la prima, vera, settimana di preparazione, mister Sestilio Marocchi saggerà il gruppo a disposizione sfidando l’Alba Adriatica.
L’appuntamento è per sabato pomeriggio, alle ore 17, sul prato del Comunale. Dopo l’amichevole contro la compagine abruzzese Vidallè e soci si muoveranno alla volta di Sarnano, dove si tratterranno fino al 12 agosto. Come di consueto i biancocelesti saranno ospiti dell’Hotel Brunforte.
E domenica secondo test precampionato, anche se è cambiato l’avversario: non più il Martina, ma il Comunanza (ore 17,30). Terzo appuntamento l’8 agosto a Leonessa (in provincia di Rieti), contro la Paganese (C1).
I CONVOCATI Dopo l’amichevole di sabato pomeriggio lo staff tecnico biancoceleste diramerà la lista dei convocati per il ritiro di Sarnano. Sicuro qualche “taglio”: attualmente mister Marocchi sta lavorando con una trentina di giocatori.
Centobuchi, ecco i primi impegni
Sabato pomeriggio, al Comunale, la squadra di Sestilio Marocchi inaugurerà la serie di amichevoli estive contro l'Alba Adriatica. Subito dopo la partenza per il ritiro di Sarnano.
Lascia un commento