SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Guido Ugolotti è il primo tassello della Samb edizione 2007-2008.
Il presidente Gianni Tormenti, sciolte le riserve su Molinari e Pavone, in mattinata ha contattato l’allenatore nativo di Massa Carrara, sciogliendo gli ultimi dubbi in merito alla sua permanenza in riva all’Adriatico.
«Sì – conferma da Roma l’allenatore rossoblu – siamo d’accordo per un biennale. C’erano alcuni aspetti da chiarire e lo abbiamo fatto per telefono. La firma sul contratto? Siamo persone serie, quindi questo non rappresenta un problema. Quando la famiglia Tormenti sarà di ritorno dal viaggio all’Estero ci vedremo e metteremo nero su bianco. Mi dispiace che non si possa continuare a lavorare con Molinari e Pavone, ma sono convinto che faremo bene comunque».
Per Cavese, Gallipoli e Grosseto dunque, le società che nelle ultime ore avevano ancora più insistentemente cercato Ugolotti, nulla di fare. «Avvertirò chi mi aveva conttattato – taglia corto il mister – dicendo loro che ho preso una decisione. Sono davvero molto contento di questo epilogo: mi interessava il progetto e la serietà delle persone. Lo ripeto da tempo che la Samb era in cima ai miei pensieri e sono felice che i Tormenti mi abbiano dimostrato tutta la loro stima e considerazione. Credo che nei prossimi due anni si potranno fare buone cose».
Restiamo al presente: chi rimpiazzerà Pavone? «Abbiamo parlato anche del direttore sportivo. Sarà una decisione che prenderà la proprietà e nella quale non voglio entrare, fermo restando che ho dato dei consigli. Sarà sicuramente una persona che condividerà i nostri intenti: dare spazio ai giovani e crescere gradualmente. Mi fido dei Tormenti, sono convinto che arriverà a San Benedetto una persona con la quale lavorerò in piena sintonia».
Capitolo squadra. «Mi auguro che ci sia ancora la possibilità di trattenere gran parte dei giocatori dell’anno passato. Non tutto è perduto. Che Samb vedremo il prossimo anno? Penso formata da tanti giovani, con magari quattro o cinque giocatori più esperti. Palladini? Il suo arrivo per il sottoscritto non rappresenta un problema, ad ogni modo mi riferivo a qualcuno di quelli che avevamo l’anno passato, vale a dire Varriale, Visone, Morante e Landaida».
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Finalmente una buona notizia !!!!
Un consiglio per il presidente , come DS le consiglio FABIO LUPO , giovane e dinamico , come la vostra societa' , e lascia perdere certi "PERSONAGGI" , soprattutto uno in particolare , visto quanto successo in passato !!
MOLTI DI NOI NON HANNO DIMENTICATO, E MAI LO FARANNO !!!!!
sempre e solo FORZA SAMB
Caro Sabino, il nome di Lupo lo escluderei fin da adesso (spero di non deluderla). L'ex Manfredonia infatti è vicinissimo ad accordarsi con il Torino. A meno di clamorose sorprese sarà quella la sua destinazione per il prossimo anno.
Saluti
Caro MICHELE, non sapevo di questa notizia! Di certo un bel salto di qualità per LUI.
Allora come consiglio era buono, non si arriva tanto facilmente in serie A.
Comunque la vera delusione (per non dire qualcosa di più pesante) , se tornasse quel “personaggio” che purtroppo tutti noi conosciamo.
Caro Sabino
Comunque quel personaggio di cui parli in quei 2 anni, al di là di come andò a finire,dal lato sportivo fece un ottimo lavoro con giocatori sconosciuti(manari,saggiomo,esposito,damiani,digiannatale ecc…
Già è qualcosa!!!! Un primo tassello importante… almeno quello
Vediamo i successivi passi….
Ottimo. Ora si confermi i giocatori migliori del campionato scorso. Poi prima del ritiro si ingaggi qualche altro elemento interessante, con qualche colpo prima dell’inizio del campionato. Solo così torneremo DOVE CI COMPETE: SERIE B
X MARCO NESPECA
GAUCCI ci ha fatto vincere due campionati, tu lo rivorresti come presidente?
Se pur con le dovute proporzioni, e le giuste considerazioni, i due personaggi sono caratterialmente SIMILI.
Perche Gaucci ha fatto del male alla Samb??? Questa mi è nuova…Toglierci dall' inferno non ti sembra un buon risultato?? Certo tu puoi dire …ci ha venduti a Mastellarini e soci….se rimanevamo con lui facevamo la fine del Perugia forse… Nel primo caso lui non poteva prevedere basti pensare che quei signori hanno abbindolato l'intera tifoseria con il loro modo di fare Il secondo non si è avverato(ci ha venduti prima…come il Catania) Di lui rimangono solo i due campionati vinti e una partecipazione ai play off. SE non fosse stato per lui oggi non sò dove staremmo ancora…. a… Leggi il resto »
x GAVROSCHE
forse lei si e' scordato quello che e' successo l'ultimo anno dell'era GAUCCI , campionato 2004-2005 , e l'estate successiva ! Questo rimane di questo, si fa' per dire , signore !!!
saluti