luciano londrillo
Nuovi atti vandalici all’ex cinema Delle Palme
I criminali sono entrati dal lato della ferrovia tramite una finestra e hanno danneggiato diverse sale del cinema e del Dopolavoro. La struttura era stata già colpita dai vandali quattro mesi fa
