
SAN BENEDETTO – Da venerdì 23 a domenica 25 la città di San Benedetto ha accolto un ingente numero di professionisti provenienti da tutto il Paese, che si sono riuniti come ogni anno con l’intento di condividere momenti di clinica e formazione ed al tempo stesso rafforzare il legame umano, oltre che professionale, che unisce i membri di questa importante Associazione.
Un grande successo che vede dunque protagonista la Riviera, che senza dubbio ha lasciato un ricordo di bellezza ed accoglienza in ogni partecipante.
Jonas nasce nel 2003 da un’idea del dott. Massimo Recalcati, tra i più noti nomi nazionali ed europei di psicoanalisti contemporanei.
Il Centro Jonas della nostra città è formato da quattro psicoterapeute – le dottoresse Chiara Cavallo, Meri Caponi, Laura Santirocco e Letizia Sgattoni – che negli anni hanno gradualmente consentito all’Associazione di guadagnarsi un posto all’interno del contesto cittadino e non solo, contribuendo anche con progetti e collaborazioni al benessere psicologico di un’utenza sempre più estesa.

Jonas, i soci presenti all’evento
La sede è situata al civico 51 di viale Alcide De Gasperi e riceve pazienti dal lunedì al sabato.
Lascia un commento