Riviera

0

A Monteprandone torna “Estate Ragazzi”

Un programma di attività estive rivolte a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni: la Colonia Marina presso uno chalet di San Benedetto del Tronto e il Centro Ricreativo Estivo presso la scuola di Colle Gioioso

0

Poule Scudetto: Vis ko all’esordio. Matelica vince Play Off , San Nicolò salvo, retrocede Jesina.

Nella 2a giornata del Girone triangolare 2, sul neutro di Fossombrone pesaresi battuti (1-2) in rimonta dal Rimini (salito a quota 4) sono quasi eliminati. La squadra di Tiozzo riscatta l'amarezza per il Campionato perso vincendo (2-0) la finale post season contro il Pineto ed ora spera in un ripescaggio in Serie C. Nello spareggio play out del Girone F teramani si salvano battendo (2-1) in rimonta jesini che invece retrocedono. Terza retrocessione marchigiana su 4, la squadra leoncella raggiuge in Eccellenza Monticelli e Fabriano Cerreto. Campodarsego vince Coppa Italia di Serie D battendo (4-5) ai rigori San Donato Tavarnelle. All’interno tutti i risultati (di Poule Scudetto, Play Off e play out di Serie D e Serie C e dei Play Off Nazionali d’Eccellenza)

0

Alessandria (in trasferta), Cosenza, Piacenza e Viterbese vincono di misura gara 1. Pari Juve Stabia-Reggiana

Nei match d'andata del 3° turno (1a Fase Inter-Girone Nazionale) dei Play Off di Serie C: alessandrini vincono (2-3) sul campo della Feralpisalò (che dimezza nel finale svantaggio che era di 0-3), cosentini piegano (2-1) Trapani, piacentini (al 3° successo consecutivo nei Play Off) battono (2-1) in rimonta Samb (che ora dovrà vincere al Riviera con qualsiasi punteggio) e viterbesi (al 3° successo consecutivo nei Play Off) sconfiggono (1-0) Pisa. L'unico pari delle 5 sfide disputate è quello di Castellammare dove è finita 0-0 come la scorsa stagione. Gare di ritorno mercoledì sera alle 20,30. All'interno risultati e marcatori.