Riviera

0

Al comando Cesena, Forlì, Francavilla, Giulianova, Matelica, San Nicolò, Sangiustese e Santarcangelo

Le 8 squadre in testa al Girone F vincono rispettivamente con Avezzano (-3), Isernia, Pineto, Olympia Agnonese, Vastese, Castelfidardo, Campobasso (-2) e Savignanese che rimangono per ora al palo. All'interno tutti i risultati della prima giornata del Girone F (anche i marcatori) ma anche degli altri Gironi dove vincono all'esordio Modena, Avellino e Bari mentre perdono Reggiana ed Andria.

0

Nel Girone B partono male Teramo e Samb, bene invece Sudtirol, Renate, Fermana e Monza

Rinviate in data da destinarsi ben 6 gare tra cui Ternana-Rimini. Come scorsa stagione teramani sconfitti 1-0 a Bolzano. Fermani battono (2-0) la neoprossa Virtus Vecomp. Monzesi in attesa di Berlusconi e Galliani piegano (1-0) Feralpisalò. Vicenza impatta in casa a reti bianche con la Giana Erminio. Pari (1-1) anche tra Gubbio e Ravenna. All'interno risultati degli anticipi del Girone B (anche i marcatori) e degli altri due Gironi A e C . Tra oggi e domani le altre gare (esclusi i rinvii) della 1a giornata.

0

Grottammare e Porto d’Ascoli sconfitte di misura a Montemarciano e a Tolentino, restano al palo

Grottammaresi (che hanno fallito rigore sullo 0-0) e portodascolani entrambi (al 2° ko consecutivo) sconfitti per 1-0 sui campi del Marina e dei cremisi rimangono a 0, così come Montefano e Monticelli. Quattro (Fabriano Cerreto, Marina, Sassoferrato Genga e Tolentino) sono invece le squadre (al 2° successo consecutivo) al comando a punteggio pieno (6 punti). Primo successo stagionale per Porto Sant'Elpidio (che supera Portorecanati al 91') e Camerano (vittorioso nell'anticipo contro Biagio Nazzaro). Pergolese pareggia (1-1) al 90' in casa dell'Atletico Gallo.

0

Presentato il Grottammare Calcio stagione 2018/19

La presentazione è avvenuta sabato mattina nella sala consiliare del Comune grottammarese alla presenza del Sindaco Enrico Piergallini. Intanto il Camerano ha battuto per 3-1 la Biagio Nazzaro nell'anticipo che ha aperto 2a giornata in cui la squadra di Manoni sarà impegnata a Montemarciano (Ancona) sul campo del Marina.