GROTTAMMARE – Uno spettacolo che vedrà l’artista emiliano in duetto virtuale con la voce del padre Pierangelo Bertoli in un percorso che spazia dai brani più conosciuti a quelli che hanno dato inizio alla sua carriera di cantautore, per poi trovarlo interprete di una vita che non regala niente, ma che stupisce ogni volta ed è portatrice di speranza. Lo spettacolo proporrà foto, scritti e concerti tratti dall’archivio di famiglia.

Uno spettacolo imperdibile che si potrà godere appieno in teatro al costo di soli 10€ con posto numerato, anche grazie al patrocinio del Comune di Grottammare. A fine serata, anche la possibilità di salutare il gruppo e acquistare i tanti gadget e materiali disponibili. Le prevendite sono già in volata con moltissime richieste e sono sempre quelle abituali: il Cin Cin Bar e il Bar Spadino di Grottammare; il Laborfoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. In più sono sempre attivi i metodi di pagamento online, per info 335.6234568 e sui canali social della Lido degli Aranci.

La stagione a marchio Lido degli Aranci proseguirà con l’evento de Llegrotte’s Talent, ormai diventato appuntamento fisso del cartellone autunnale della cittadina rivierasca, che si svolgerà sempre al Teatro delle Energie di Grottammare il 16 novembre, sempre alle ore 21.15, sempre con ingresso a soli 10€ con posto numerato, con grandi ospiti e premiati che da qui a breve saranno svelati. E’ da questo format, lo ricordiamo, che sono nate diverse realtà musicali e tanti gruppi hanno inoltre ritrovato la voglia di rimettersi in gioco.

Locandina Alberto Bertoli