
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo un potenziale (perché non firmato) documento i giocatori avrebbero scritto al Presidente Roberto Renzi: “Tuteleremo i nostri diritti per vie legali se le posizioni economiche non verranno regolarizzate entro una settimana”. Segue la lettera firmata dai calciatori rossoblù:
«Gentile Presidente,
non possiamo fare a meno di sottolineare come, ancora oggi, la società non sia adempiente agli impegni assunti e relativi al pagamento dei rimborsi previsti negli accordi economici, non mantenga le promesse fatte e non risponda alle nostre legittime domande e richieste.
Fermo restando che tutti i calciatori continueranno, come sempre fatto, a garantire massimo impegno e professionalità, ad onorare gli impegni sportivi, Le comunichiamo che qualora non provvederete a regolarizzare le posizioni economiche entro 7 (giorni) ed a mantenere gli impegni e promesse fatte, ci vedremo costretti ad attivare le opportune azioni legali per la tutela dei nostri diritti.
F.to
I calciatori della Sambenedettese»
Lascia un commento
Dopo l’acquisto dell’area Brancadoro da parte della società Sideralba , pare che per Renzi le cose si siano messe al peggio. Questo Presidente almeno rispetto al precedente ha investito un mare di soldi per ottenere solo calci e seggiolini dagli spalti. Speriamo che proceda alla vendita della società nel modo intelligente ed a lui più opportuno possibile . Chi verrà al suo posto ad investire è ampiamente avvertito soprattutto dall’ambiente in cui va ad operare: oggi ti osannano domani ciao : ma ci sta fa parte delle regole . Un pensiero: la Sambenedettese è un patrimonio della comunità, sì, se… Leggi il resto »
Massimo impegno e professionalità questi giocatoretti se la potevano anche risparmiare.