
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale della A. S. Sambenedettese diffuso dalla società nelle prime ore del pomeriggio odierno, 7 luglio.
In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione su imprenditori pronti a prendersi la Samb la A.S Sambenedettese intende dichiarare quanto segue:
– Come più volte detto, e la cosa sta diventando quasi stucchevole, la società non è in vendita e in questi giorni si sta lavorando esclusivamente per preparare la prossima stagione.
– Sono comparsi poi nomi di persone inibite, in seguito a precedenti fallimenti, pertanto stando alla normativa sportiva, nessuna trattativa con loro potrebbe essere intavolata. Ribadiamo dunque, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che non esistono trattative di cessione del club.
Arriviamo poi, dulcis in fundo, alle quantomeno curiose parole del presidente del Porto d’Ascoli, Vittorio Massi, che si è lasciato andare a dichiarazioni del tipo “Pronto a salvare la Samb”, “E’ ora di muoversi, la città è stata massacrata”, “Dopo tutti questi imprenditori di fuori, è ora di dire basta”. Vogliamo ricordare al caro Massi che a noi non risulta che gli imprenditori locali, negli anni passati, abbiano fatto meglio di quelli proveniente “da fuori”, anzi. Al di là di questo, però, lo invitiamo affettuosamente a guardare in casa sua: sono giorni questi fondamentali per la preparazione della prossima stagione e forse sarebbe meglio concentrarsi su questi aspetti, come stiamo facendo noi già da un po’. In ultimo, se come dice Massi la sua realtà societaria è un’oasi felice, un modello per tutti, come mai membri del suo staff tecnico della stagione scorsa chiamano Renzi per chiedere un posto al Samb affermando che non è tutto oro quello che luccica? Non vogliamo nessuna risposta, con tutto il rispetto non ci interessa quello che succede altrove, qualcuno però dovrebbe fare altrettanto.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ci meritiamo la prima categoria , odiamo tanto gli i cugini di campagna , ma dobbiamo solo prendere esempio , noi siamo solo bravi a parlare e a contestare per poi salire sul carro dei vincitori…..
A chi si rivolge?
Legga bene , c’e’ scritto
Ho provato a rileggere ma lei farebbe prima ad essere più chiaro, con nome e cognome.
Del resto lei non vuole essere trasparente. Visto che “caruana” non mi sembra un cognome sambenedettese.
Mo pe tifa la samb sogna avecce la razza sambenedettese pura? Ma menomale che ci tifa pure qualcuno a Malta!
E c’ha rraggio . il signor massi si poteva presentare all’asta, aveva la possibilità, è tifoso e cittadino samb,poteva acquisirla e usare il PDA di sua proprietà come serbatoio per i giovani.non e’ ciò che sento spesso auspicare? Invece no, all’asta a parte il “buon” Kim, si è presentato Renzie.coi soldi di chi non lo so,ma massi dove era? Ora che pretende?
Qualcuno ha risposto per me direttore, ci saluti Massi e fantomatici super imprenditori di SBT e la varie ridicole cordate
Io posso salutarvi solo Massi. Gli altri non li conosco
Sono più Sambenedettese di lei stia tranquillo ……
Caso mai uguale
Fatt bbe. Avanti col mister e con chi si è presentato all’asta, dobbiamo pensare a vincere la serie D. Le chiacchiere stanno a zero.