SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la vittoria casalinga arrivata contro il Montegiorgio per 2-0, i rossoblu di Alfonsi e Visi torneranno in campo contro il Tolentino.

Lo scorso anno i cremisi hanno partecipato al campionato di Serie D Girone F e hanno raggiunto la salvezza posizionandosi al 13° posto in classifica con 40 punti.

Nel campionato in corso la formazione di Mosconi, ex tecnico rossoblu, è posizionata al 3° posto a 55 punti. Dalla ripresa del torneo la squadra ha ottenuto 29 punti: sette vittorie con Trastevere, Atletico Terme Fiuggi, Porto d’Ascoli, Vastogirardi, Vastese, Matese e Castelfidardo. Cinque pareggi con Recanatese, Aurora Alto Casertano, Nereto, Chieti e Castelnuovo Vomano.

Dopo la sospensione del campionato, al momento, la squadra marchigiana ha ottenuto due sconfitte: 0-3 contro il Montegiorgio e 0-1 contro l’A.J. Fano.

I risultati ottenuti fino ad oggi sono i seguenti: 16 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte.

Sono 40 i gol segnati e 25 quelli subiti e con queste statistiche il Tolentino è la quinta squadra ad aver segnato più gol ed ha la seconda miglior difesa del girone.

Giocatori da tenere d’occhio: oltre ai due attaccanti Ettore Padovani, ex rossoblu, e Andrea Zammarchi che insieme hanno segnato 13 gol, occhio al giovane centrocampista classe 2004 Edoardo Mengani, profilo interessante che sta disputando un buon campionato.