
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuna buona notizia, sembra, dal tentativo di lunedì sera nel quale i tecnici nominati dal Comune di San Benedetto hanno incontrato in videoconferenza l’avvocato teramano Fabrizio Acronzio e l’imprenditore americano Kim Dae Jung, socio di minoranza della Sudaires Srl e quindi nella Sambenedettese Calcio e nel Bangor City Football Club.
La riapertura della trattativa fa ritornare il pallino dove si era fermato: Dae Jung prima di esporsi concretamente vuole vedere tutto chiaro nel bilancio delle tre società sopra menzionate. E capire l’ammontare debitorio netto.
Senza questo passaggio difficilmente vi sarà una possibile offerta (sempre che l’esborso non sarà valutato eccessivo una volta fatta chiarezza).
Insomma, sembra arrivare la notte sul futuro rossoblu a meno di clamorosi colpi di scena.
Lascia un commento
Salvo auspicabili colpi di scena dell’ultimo minuto, appare ormai evidente come il signor Serafino stia probabilmente prendendo tempo o abbia comunque grossi problemi nel reperire le indispensabili risorse finanziarie. Capisco appieno la gravità del momento, ma focalizzerei particolare attenzione anche sul signor Dae-Jung. D’accordo che potrebbe essere il “salvatore della patria”, ma in effetti cosa sappiamo di lui? Poche, anzi pochissime le notizie, anche in Rete, che lo riguardino, a parte il pacchetto azionario di ormai alcuni anni fa e di cui non è dato sapere se ancora in suo possesso o meno. Una serie di società, di cui non… Leggi il resto »
Il sindaco e il vice sindaco stanno pensando ad un piano B ? Ha intenzione di cercare di convincere i caciatori a giocare? O non ci parla ha paura che poi gli tocca portarli a cena?
Riprendendo quest’ultimo punto pure a me suona strano. Io verso 1 milione o 2 milioni per il capitale di una società e conosco a malapena il mio socio? Non è che parliamo di spicci, ma di ingenti quantità di denaro..allora o sei uno sprovveduto oppure sei un benefattore..ecco perché sono scettico sul coreano Salvatore della patria. Per me è tutta una messa in scena per prendere tempo per fare sì che Serafino fugga dall’Italia…spero di sbagliarmi ma ho questo strano presentimento
Se non ci fosse di mezzo il destino della SAMB, quanto sta purtroppo accadendo potrebbe essere la trama di una telenovelas dal successo planetario. Restano tanti, troppi dubbi e punti oscuri. Solo per citarne qualche altro: il signor Serafino ed il signor Dae-Jung da quanto tempo si conoscono? Sono già stati soci in altri affari? Se la loro collaborazione è recente e legata solo al mondo calcistico, come e tramite chi si sono conosciuti? Grazie al prezioso approfondimento svolto da questa testata, sappiamo, con un certo grado di certezza, che il signor Dae-Jung avrebbe una piccola galassia di società negli… Leggi il resto »
Quindi l’unica chance che abbiamo, sarebbe il fallimento “pilotato” al momento?
Chi lo ha detto?
L’ho letto su internet, quanto meno rimaniamo intanto nella categoria o mi sbaglio?
Era tutto fatto meno la firma quando l’ho annunciato io, adesso è possibile tutto… specialmente domani
Speriamo di avere notizie migliori domani.
Xche domani cosa potrebbe succedere?
Qualche pesce d’aprile
Domani è già adesso. Controlli il calendario.
Giusto per sdrammatizzare
che ne pensa la guardia di finanza ???
Quali carte?
Visti i precedenti……