Speranza: “Vaccini, decide la sicurezza non il mercato. Non sarà obbligatorio”. Non prima di fine gennaio
Attese indicazioni circa la campagna vaccinale. Mentre la Gran Bretagna ha già ordinato 40 milioni di vaccini alla Pfizer
Scritto da Redazionein data 2 Dicembre 2020alle 09:16
Alle ore 9.30 il Ministro per la Salute Roberto Speranza relazionerà al Senato con l’ordine del giorno “Comunicazioni del Ministro della salute sulle ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza da Covid-19″.
“Non abbrevieremo le fasi di studio dei vaccini; non ci faremo condizionare dal mercato, l’accelerazione è subordinata alle fasi di sperimentazione e valutazione e ai pareri scientifici” ha detto Speranza.
Ema si esprimerà il 29 dicembre il proprio parere sul vaccino Pfizer e all’inizio di gennaio sul vaccino Moderna; se i test andranno bene a fine gennaio potrebbero esserci le prime somministrazioni del vaccino.
Quando fai il login per la prima volta tramite l'integrazione con i Social, salviamo le informazioni pubbliche del tuo profilo, in base alle tue impostazioni di privacy. Salviamo anche il tuo indirizzo e-mail per creare un account automaticamente. Una volta creato, ti potrai autenticare.
NON acconsentoAcconsento
Acconsento alla creazione di un account
Quando fai il login per la prima volta tramite l'integrazione con i Social, salviamo le informazioni pubbliche del tuo profilo, in base alle tue impostazioni di privacy. Salviamo anche il tuo indirizzo e-mail per creare un account automaticamente. Una volta creato, ti potrai autenticare.
NON acconsentoAcconsento
Per commentare bisogna essere autenticati
0 Commenti
più vecchi
più nuovipiù votati
Inline Feedbacks
View all comments
articoli CORRELATI
Vaccinazione anti Covid-19, cambiano gli orari di apertura degli ambulatori dell’Ast di San Benedetto e Ascoli
Il vaccino disponibile è lmRna Comirnaty Omicron XBB 1.5. Per chi ha già ricevuto un ciclo primario è possibile effettuare un richiamo con questo vaccino che, secondo le ultime indicazioni del Ministero della salute, ha una valenza di 12 mesi
di Leonardo Delle Noci
AST, 18 marzo ad Ascoli e San Benedetto per la Giornata Nazionale Vittime Covid
Il 18 marzo in occasione della giornata nazionale di memoria per le vittime del Covid, l’Ast picena si unisce ad un collettivo aperto a tutta la cittadinanza. Si terrà in simultanea, dalle 14.30 alle 18.00, nella ‘Sala della Ragione’ a Palazzo dei Capitani ad Ascoli e all’auditorium ‘Tebaldini’ a San Benedetto
di alicespina
Coronavirus, encomio speciale conferito alla Polizia Locale di Monteprandone
I mesi difficili della pandemia hanno visto le donne e gli uomini della Polizia Locale monteprandonese, coordinati dal Comandante Eugenio Vendrame, impegnati a far rispettare le prescrizioni e le norme in materia sanitaria
di Leonardo Delle Noci
BEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
Lascia un commento