
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Catia Talamonti la nuova dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune di San Benedetto: sostituisce dunque il vuoto lasciato dalla prematura scomparsa di Farnush Davarpanah. La sua nomina è avvenuta con una ordinanza del sindaco Piunti pubblicata il 27 febbraio: leggi qui.
Nell’ordinanza sindacale si legge: “Conferire alla dottoressa Catia Talamonti, dirigente a tempo indeterminato del Comune di San Benedetto del Tronto, l’incarico dirigenziale ad interim del Settore “Lavori pubblici, manutenzione e gestione del patrimonio”, previsto all’interno della macro-struttura organizzativa dell’Ente”.
L’incarico ad interim prevede anche che nei prossimi mesi, probabilmente alla fine del 2019, il Comune darà un incarico dirigenziale ad un dirigente ad hoc per il settore Lavori Pubblici.
Lascia un commento
Con questa amministrazione come con quella passata per avere qualcosa basta alzare la voce. Come mi dicevano una volta a scuola cambianto gli ordine dei fattori la somma non cambia.
La dirigenza dei lavori pubblici dovrebbe essere amministrata da un ingegnere edile.
Per come funziona la pubblica amministrazione servono solo avvocati, tanto l’unico scopo di un Dirigente (il che è alquanto avvilente) è quello di non prendere avvisi di garanzia! A che servono figure per sviluppare delle progettualità se è tutto fermo?
Perchè dove sta scritto che per fare il dirigente dei lavori pubblici occorre avere una qualifica del tipo architetto, ingegnere edile o qualcosa del genere. Siamo in Italia occorre solo essere e basta, il resto è superfluo. Appunto basta essere qualcosa del genere e si va avanti. Tanto gli assessori ai lavori pubblici, all’urbanistica sono avvocati, commercianti di quale qualifica specialistica parliamo e questo è niente fra poco avremo dirigenti medici senza essere medici. Pozza i be !!!!!!!!!