Riviera Oggi N. 955. L’argomento delle pensiline, che definire galeotte è possibile, ha attirato nell’ultima settimana l’attenzione dell’intera città di San Benedetto. Qualche parere favorevole tra una stragrande maggioranza di scontenti per l’architettura delle tettoie e per la conseguente invadenza ambientale. Viste anche le pensiline di Recanati che, facendo una madornale gaffe, l’assessore Paolo Canducci ha paragonato alle nostre. Forse voleva fare uno scoop alla… Novella 2000 che è tutt’altra cosa rispetto ai giornali ai quali il gossip non interessa ma l’interesse dei cittadini sì.

E’ un numero speciale del nostro settimanale in edicola perché riassume quello che è stato scritto in settimana sull’argomento compresi tutti i pareri dei cittadini tramite la possibilità che diamo di esprimersi ai nostri duemila lettori registrati.

Acquistatelo. Costa un euro ed è incluso nel prezzo il poster della gioia con cui i calciatori della Samb hanno festeggiato il gol della vittoria nei momenti finali della gara con il Fidene. Nella Galleria delle foto tutte le locandine dei vari territori

ERRATA CORRIGE: purtroppo il giornale contiene due refusi: un articolo inserito due volte e la cifra che il Comune di San Benedetto del Tronto incasserà dall’installazione delle pensiline più chiacchierate del mondo. L’errore sta nel titolo di un altro servizio dove è scritto 242 mila euro annui, la cifra esatta è 24 mila euro e rotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 415 volte, 1 oggi)