GROTTAMMARE – Scadranno il prossimo 28 gennaio 2013 i termini del bando che rinnova la graduatoria degli aventi diritto alla casa popolare.

Per accedervi, occorre essere in possesso di determinati requisiti come la residenza o prestare attività lavorativa nel comune di Grottammare e non essere titolari in tutto il territorio nazionale della proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento di un’altra abitazione idonea al proprio nucleo familiare.

Importante anche il valore del reddito del nucleo familiare, che non deve superare 11.144 euro di valore ISEE riferito all’anno di imposta 2011; per le famiglie composte da una sola persona, tale limite è maggiorato del 20% (13.372,80).

La domanda di partecipazione va compilata, in bollo, su apposito modello, scaricabile on line dall’indirizzo: www.comune.grottammare.ap.it . Il modulo è inoltre distribuito presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del palazzo municipale, o l’Ufficio Assegnazione Alloggi, al primo piano.

Per i cittadini italiani residenti all’estero, il termine suddetto è posticipato al 15 febbraio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 766 volte, 1 oggi)