COLONNELLA – La bellezza è protagonista a Colonnella con la finale regionale di “Miss Miluna Abruzzo”. Il  concorso, valevole per le prefinali di Miss Italia, si tiene sabato 28 luglio a partire dalle ore 21,30 nella suggestiva cornice della scalinata del centro storico. Oltre venti le candidate che sfileranno per contendersi l’accesso alle prefinali, in una serata di grande spettacolo allestito con la sapiente regia dell’agenzia Pai, esclusivista di zona per “Miss Italia”.

Nel corso della serata, presentata da Bruno Barteloni, si terrà anche un quadro moda con la presentazione della collezione di perle “Miluna Cielo Venezia 1270”. Prevista anche la partecipazione della cantante Maria Chiara Boarelli e uno spettacolo di danza.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e l’associazione Colonnella LiberaMente, è inserito, come sottolinea il consigliere comunale delegato al Turismo Mauro Capponi, nel già ricco programma delle manifestazioni estive di Colonnella.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 601 volte, 1 oggi)