MARTINSICURO  – Franco Di Felice è il nuovo presidente del Martinsicuro Calcio. Il medico dentista di Martinsicuro, che per tre anni consecutivi era stato dirigente del Monsampolo Calcio, succede così al presidente traghettatore Mauro Paci. “Sono molto onorato di poter rivestire questa carica – ha detto il neo-presidente – non vi nascondo che sono stato anche un po’ sorpreso da questa proposta. Il mio intento iniziale era quello di poter dare semplicemente una mano al calcio cittadino, ma accetto molto volentieri questa sfida nella quale sarà fondamentale giocare di squadra con tutti gli altri dirigenti. Mio padre, Andrea Di Felice, fu presidente del Martinsicuro Calcio negli anni 70 e questo è per me uno stimolo in più”.

Durante la riunione di ieri, sabato 16 giugno, sono stati formalizzati anche i nuovi ingressi in società e, nei prossimi giorni, si ufficializzerà il nuovo direttivo. Tanti i volti conosciuti nell’ambito calcistico della città tra cui Luigi Grannò, Emidio Oddi, ex calciatore professionista, i fratelli Virgilio e Giovanni Carbone, Piero Di Salvatore e Attilio Corsi.

Mauro Paci, con ogni probabilità, sarà il nuovo vice-presidente e sostituirà il dimissionario Andrea Buonaspeme. Dimissioni presentate anche da Olivo De Cesaris, attuale consigliere comunale di maggioranza, e Roberto Cosenza. Venerdi 22 giugno, presso il campo sportivo, è stata fissata una cena-riunione allo scopo di raccogliere fondi per l’associazione e decidere se presentare o meno la domanda di ripescaggio in Eccellenza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 803 volte, 1 oggi)