RIPATRANSONE – Il nuovo sindaco di Ripatransone, Remo Bruni, ha reso pubblici i nomi della sua squadra. Tre in tutto gli assessori, due dei quali esterni: Barbara Marinelli e Roberto Pasquali. Mentre quest’ultimo era stato presentato in campagna elettorale ed era già stata resa nota la sua collaborazione, il nome della Marinelli è spuntato all’ultimo momento.

Non siamo riusciti a sentire il primo cittadino, abbiamo contattato Alessandro Lucciarini, neo assessore, per avere delle delucidazioni: “Di fronte a tanto lavoro da fare abbiamo pensato di coinvolgere anche Barbara Marinelli che ha la qualifica giusta per l’assessorato a lei affidato. Ricordo che il primo consiglio è fissato per il 25 maggio alle 19. Seguirà una festa in piazza”.

Ecco la nuova Giunta ripana:

Remo Bruni nato a Ripatransone il 04.12.1949 – Sindaco – Affari generali, Lavori Pubblici, Urbanistica, Rapporti con Enti, Personale.

Alessandro Lucciarini De Vincenzi nato a Ripatransone l’1.11.1974, Assessore Delegato: Viabilità, manutenzione, patrimonio sviluppo economico (commercio, industria artigianato) protezione civile e politiche comunitarie.

Barbara Marinelli nata a Ripatransone il 28.06.1977, Assessore esterno delegato: Servizi Sociali, Sanità, Anziani, Rapporti con Associazioni e cooperazione internazionale;

Roberto Pasquali nato a San Benedetto del Tronto il 29.01.1982, Assessore esterno delegato: Agricoltura, produzioni tipiche e tradizioni, rapporti con le associazioni categoria, toponomastica e servizi cimiteriali.

Diana De Angelis nata a San Benedetto del Tronto il 10.12.1983, Consigliere delegato: Pubblica Istruzione, Politiche giovanili, turismo (Consorzio turistico, Bandiera Arancione),Servizio Civile, Politiche comunitarie.

Paolo Polidori nato a Ripatransone il 30.09.1963, Consigliere delegato alla Cultura, Patrimonio Culturale e paesaggistico, Spettacolo, Fondazione Mercantini, Sport e Pro Loco.

Paolo D’Erasmo, nato a Ripatransone il 06.05.1972, Consigliere delegato: Bilancio- Tributi, Internazionalizzazione, Ripa Servizi (Società in house).

Alessandro Ricci nato a San Benedetto del Tronto il 10.01.1985, Consigliere delegato: Ambiente ed Attività ricreative.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 560 volte, 1 oggi)