SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è in “cerca di un under del 1992” e dovrebbe trovarlo in un giovane in rosa in una formazione di Serie B. E per quanto riguarda i rinforzi over, si prospetta la possibilità di un ritorno di Di Vicino, dopo il tira e molla di luglio.
Due notizie che potrebbero trovare conferma in questi ultimi giorni di mercato (domenica si inizia il campionato, a Trivento). Nessuno eccepisce sulle qualità di Di Vicino, che se recuperasse appieno la forma fisica è giocatore in grado di fare la differenza. Per quanto riguarda gli under, ci ripetiamo: se non vogliamo far venire il mal di testa a Palladini, vanno cercati al più presto i sostituti a Storani (1993), Biancucci (1991) e probabilmente anche Bordi (1992: potrebbe trattarsi di quel giocatore citato da Spadoni).
Per quanto riguarda Di Vicino, però, c’è da far notare come i due posti d’attacco (addirittura riducibili ad uno in caso di schieramento molto coperto con Storani impiegato in appoggio di Pazzi…) ci sono già Pazzi, Gibbs, Napolano, Voinea. Anche in difesa ci sono quattro difensori centrali over. Langue, invece, il centrocampo: Biondi e Rulli e poi nulla.
Lascia un commento
e se di vicino venisse schierato nei 3 di centrocampo??? non potrebbe essere un’idea ???’ ci sono tanti esempi di trequartisti trasformati in registi di centrocampo,uno su tutti andrea pirlo,mentre un ultimo esempio potrebbe essere lodi del catania.
al momento abbiamo il centrocampo e l’organico più scarso di tutto il girone.
sull’ultima frase non sono d’accordo. Di Vicino centrocampista? Non ce lo vedo proprio :D
non parlo dell’11 titolare che può ambire anche ad una posizione medio alta in campionato,ma dei rincalzi, proprio quelli che non sono riusciti a battere :san marco,pagliare o peggio ancora non riuscire a segnare contro una squadra di seconda categoria(massignano) ….dubito che nel nostro girone ci sia una squadra costruita peggio della nostra,bè però non c’era da aspettarsi molto da un ds che col triplo del budget di quest’anno ci ha portato alla salvezza a 3 giornate dal termine.
Nel calcio è sempre preferibile far iniziare il campionato prima di dare giudizi così trancianti.
Caro Pierpaolo,
cosa vuoi farci le responsabilità sono del nostro DIRETTORE GENERALE e il suo socio ma tanto, se fra qualche mese, hanno sbagliato vanno a casa (parole di Cimmino), e già, e i soliti noti se la pigliano…
Sabato sera ho visto il Brescia, hanno in porta un ragazzo del 1993 ed un altro, stesso anno ancora + forte (a detta del telecronista), e noi in 2 ANNI non riusciamo a prendere un under per fare na cencia di serie D.
Penso che siamo veramente ai minimi livelli, che tristezza povera SAMBA mia.
Maurizios
Mmm… Di Vicino che rincorre gli avversari a centrocampo non me lo immagino proprio… Lì ci vuole sacrificio. Lui è quello che, subito un fallo a centrocampo, si incazzò e scagliò la palla verso un avversario del Real Rimini che volò verso la nostra porta per il gol dell’1-0 (l’arbitro considerò il suo calcio al pallone una regolare ripresa del gioco) al debutto nel nuovo stadio. Con l’equivalente dei soldi ci prenderei meglio due under di qualità segnalati giustamente da Flammini. Il problema è che ora non si trovano under di qualità. E magari al momento opportuno si è scelto… Leggi il resto »
L’anno scorso abbiamo iniziato con Palladini e quest’anno pure… Spadoni?!
I giocatori? Tutti ONORATI di vestire i colori rosso-blu… ma non corre nessuno!
Fortunatamente ricordo la serie B, correvano e sudavano… speriamo bene!