SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è in “cerca di un under del 1992” e dovrebbe trovarlo in un giovane in rosa in una formazione di Serie B. E per quanto riguarda i rinforzi over, si prospetta la possibilità di un ritorno di Di Vicino, dopo il tira e molla di luglio.

Due notizie che potrebbero trovare conferma in questi ultimi giorni di mercato (domenica si inizia il campionato, a Trivento). Nessuno eccepisce sulle qualità di Di Vicino, che se recuperasse appieno la forma fisica è giocatore in grado di fare la differenza. Per quanto riguarda gli under, ci ripetiamo: se non vogliamo far venire il mal di testa a Palladini, vanno cercati al più presto i sostituti a Storani (1993), Biancucci (1991) e probabilmente anche Bordi (1992: potrebbe trattarsi di quel giocatore citato da Spadoni).

Per quanto riguarda Di Vicino, però, c’è da far notare come i due posti d’attacco (addirittura riducibili ad uno in caso di schieramento molto coperto con Storani impiegato in appoggio di Pazzi…) ci sono già Pazzi, Gibbs, Napolano, Voinea. Anche in difesa ci sono quattro difensori centrali over. Langue, invece, il centrocampo: Biondi e Rulli e poi nulla.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 954 volte, 1 oggi)