SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rinascere dopo la sberla presa alle recenti elezioni comunali. E’ l’obiettivo del centrodestra sambenedettese che domenica dalle 10.30 presso l’Hotel Garden cercherà di “riaggregare tutti i movimenti ed i partiti antagonisti alle sinistre” con un convegno-dibattito.

“Questo progetto – si legge in una nota congiunta di Pdl, Socialisti, Fiamma Tricolore, La Destra e Movimento Sociale –  è stato sollecitato dalla base, dagli elettori, dai militanti e trova nei vertici dei partiti di riferimento ampio consenso. Dalla coalizione elettorale alla formazione di una comunità politica che racchiuda in sé tre anime: sociale, cattolica e liberale.

C’è infatti voglia di costruire, mattone su mattone, su una solida base, la casa comune del centrodestra cittadino. Dagli incontri svoltisi è emersa la necessità e la volontà di costituire un gruppo giovanile che possa farsi carico di un’azione politica quotidiana nella vita cittadina. I nostri giovani attendono il giusto riconoscimento e valorizzazione alle idee e progetti che intendono condividere con i vari movimenti nella speranza che possono finalmente trovare spazio nei loro programmi”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)