COLONNELLA – Si tiene domenica mattina 29 maggio alle ore 9 il primo consiglio comunale dell’amministrazione Pollastrelli. Il civico consesso, in cui si approveranno una serie di atti propedeutici all’insediamento della nuova amministrazione, è stato insolitamente fissato in un giorno festivo per permettere l’ampia partecipazione della cittadinanza.

Sono intanto stati resi noti i nomi dei quattro assessori che formeranno la giunta: Claudio Moretti (Industria Commercio e Artigianato), Nazzareno Vagnoni (Tributi, Urbanistica e Problematiche di San Giovanni e Vallecupa), Armando Peperini (Sport e Rapporti con le associazioni) e Mirella Pontuti (Sociale e Pari Opportunità). Nel corso del consiglio comunale sarà nominato il vicesindaco e i capigruppo. Le altre deleghe che saranno assegnate ai consiglieri di maggioranza verranno invece ufficializzate probabilmente lunedì prossimo.

Stasera sabato 28 maggio alle ore 19,30 intanto ci sarà in Piazza del Popolo la festa con i cittadini organizzata dall’amministrazione comunale, vincitrice della tornata elettorale con la lista “Colonnella Città Sostenibile”. In caso di brutto tempo la festa si terrà presso l’Hotel Bellavista.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 413 volte, 1 oggi)