per vedere il video clicca sull’icona sulla destra
il numero di visualizzazioni su YouTube non tiene conto del numero di visualizzazioni direttamente su RivieraOggi.it
attendi 10 secondi per la visualizzazione dello spot pre-video
riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno
: “Dalla San Benedetto che vive di Samb ci aspettavamo un trattamento a chiacchiere un po’ più positivo. Qui ci si distingue tra chi lavora e chi non lavora, e tra chi da un anno sta lavorando esclusivamente ad un’operazione unica in Italia, un’operazione da folli. Io mi sono pentito da tempo di averla fatta, per le cose che sento in giro: ma quando uno ci mette la faccia e dei fondi senza ritorno di alcun genere ma solo per una passione dovrebbe essere aiutato”.
Lascia un commento
Signor Cinciripini, la San Benedetto che vive di samb non ha mai fatto nulla per la samb, e non è riuscita neanche a mettere i seggiolini su un impianto sportivo che l’Italia ci invidia. Se lei si aspettava elogi e riconoscimenti è un ingenuo, come può pensare che chi non vuol tirar fuori soldi per abbonarsi, per fare sponsorizzazioni, o per contribuire economicamente il altro modo, può ammettere che c’è qualcuno che fa qualcosa per passione.? Le chiacchiere e le maldicenze sono la logica conseguenza che serve a giustificare le misere manchevolezze di chi le fa, perché loro non farebbero… Leggi il resto »
Il discorso di Cinciripini e Spina va letto su punti di vista differenti. 1) lo stadio fotovoltaico è un puro specchietto per le allodole. La copertura che sorregge i panelli costa tanto e non si ripagherebbe con la sola produzione dei pannelli da qui l’esigenza di sviluppare altri progetti per diluire il costo dell’investimento dello stadio. Poi un po’ per sfortuna ed un po’ forse per imperizia hanno deciso di investire in Abruzzo dove le pratiche si sa quando entrano ma non si sa quando escono. A questo si è aggiunto l’incertezza che regna sul fotovoltaico. Fino al 2010 tutti… Leggi il resto »
Io lo dicevo in tempi non sospetti per questa squadra e per tutto cio’ che c’e’ intorno a lei non ci si deve buttare neanche un euro….soldi buttati nel vero senso della parola…manca la mentalita’, manca tutto a San Benedetto, altro che ancora continuare a parlare si storia, blasone ecc…
Quegli anni ormai e purtroppo sono passati, ora c’e’ il presente e chi si guarda indietro non andra’ mai avanti (scusate il gioco di parole…). La verita’ e’ che a San Benedetto si parla troppo e male ed i fatti li fanno sempre gli altri!