per visualizzare il video clicca sull’icona rettangolare sulla destra. Montaggio Maria Josè Fernandez Moreno.
Il numero di visualizzazioni che compare su YouTube non tiene conto dei video visti direttamente su RivieraOggi.it a causa del sistema di incorporamento degli sport pre-view.

GROTTAMMARE – A poche ore dalla chiusura del bando sulla Megavariante (le proposte di “dialogo competitivo” dovranno essere protocollate al Municipio di San Benedetto entro le 12 del 16 dicembre) non sono ancora giunte delle proposte private. Nel caso, però, dovrebbero arrivare proprio nella giornata di domani.
Proponiamo quindi una registrazione audio del discorso pronunciato dal sindaco Giovanni Gaspari durante la cena di Confindustria, venerdì 10 dicembre, al ristorante Noa di Grottammare.
“Occorre alzare l’asticella del confronto e della sfida – ha detto Gaspari – Non si può chiedere alla pubblica amministrazione di avere coraggio e poi, invece, gli imprenditori non lo hanno. Una situazione di crisi profonda come questa va affrontata con la sfida di tutti: c’è bisogno di una classe dirigente nuova che raccolga questa sfida. Se c’è una classe imprenditoriale che è in grado di cogliere questa sfida. Sulla questione della Fondazione ne parleremo dopo il 16 dicembre”. E quindi rilancia sulla Bretella di Santa Lucia: “E’ una priorità, se puntiamo su questo dobbiamo farlo insieme”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)