Intervista del 10 dicembre al ristorante Noa di Grottammare, durante la cena di fine anno di Confindustria. Bruno Gabrielli era stato nominato da poche ore candidato sindaco a San Benedetto per il Pdl.
Il numero di visualizzazioni su YouTube non comprende quelle realizzate direttamente su RivieraOggi.it a causa del sistema incorporato con spot precedente.
Per vedere l’intervista clicca sulla destra, sull’icona rettangolare.
Lascia un commento
Giustissimo.
Ma allora, egregio candidato sindaco, avanzi alla cittadinanza una proposta alternativa, affinchè questa possa valutare se sia migliore.
Anche solo un percorso. Un indizio. Qualcosa insomma.
Saremmo ben lieti se ci proponesse, ad esempio, la piantumazione di dieci palme per ogni palazzina proposta da Gaspari, condita da un paio di laghetti, e dune artificiali, su tutta l’area Brancadoro.
Purtroppo forse il candidato sindaco del Pdl dimentica che l’Amministrazione Martinelli verrà ricordata come una delle più fallimentari della storia cittadina (fatto salvo il restyling del lungomare sud). Anche allora si mise mano al Piano regolatore, ma non mi sembra se ne sia cavato un ragno dal buco, anzi, mi pare di ricordare che proprio su questo argomento naufragò quell’avventura.
Forse verrà ricordata da te, in quel modo. Sono in tanti a SBT a pensarla diversamente.
facciamola breve.. ci vorrebbe veramente del coraggio a considerare positiva un’esperienza che si è chiusa con un commissariamento..
Un uomo può morire di vecchiaia, di malattia o anche per un incidente, ma questo non cambia il giudizio su ciò che ha compiuto in vita.
Allo stesso modo la fine di una giunta comunale non cambia il giudizio su come ha amministrato la città.
Come al solito i komunisti cambiano le carte in tavola: andando a scuola da Travaglio, Santoro e Floris non imparano a fare altro.
questa risposta assomglia un po’ a quelle del tipo: Mussolini non era poi tanto male.. prima del razzismo, della guerra, della limitazione della libertà di stampa e di associazione, qualcosa di positivo lo aveva fatto..
Gundam è un disco incantato..incantato di luoghi comuni… Altro che liberale!
E il fatto che difenda anche l’amministrazione Martinelli non depone a favore della sua pseudo-credibilità.
ps:Meglio seguire Travaglio,Santoro e Floris che un gregge di cortigiani…
Come al solito, siete senza argomenti.
Cosa fece di sbagliato Martinelli?
Cosa? Il Piano Regolatore era ormai in dirittura d’arrivo. Semmai lo sperpero di denaro l’ha compiuto il vostro compagno komunista Gaspari, che in 5 anni ha foraggiato vari consulenti senza ottenere alcun risultato.
Dov’è il piano regolatore che aveva promesso? Dove? Intanto centinaia di migliaia di euro sono usciti dalle casse del comune.
Vergogna. Tirate fuori gli argomenti, non Mussolini e altre idiozie.
Che fa si replica da solo?
Sì, perché se replicassi usando il pulsante sotto gli interventi di Paloma e Battiato, il mio scritto diverrebbe un’acciuga illeggibile.
Così mi metto in coda, senza compromettere la leggibilità =)
primi piccoli botti di una piccola campagna elettorale in cui l’astensionismo la farà da padrone (viste le tristi proposte)….
Io non sono entrato nel merito proprio perchè neanche tu l’hai fatto..
Anche nella replica,hai solo parlato male di Gaspari senza spiegare perchè dovremmo rimpiangere l’argomento.
Tu hai introdotto il tema tu dovresti spiegarlo.
Io ho solo rimarcato che invece che rispondere nel merito ,come al solito,hai tirato fuori i soliti luoghi comuni sui comunisti,Travaglio etc etc
Sei noioso.
Critichi me e altri per l’ossessione contro Berlusconi (di cui mi vanto,e la storia ci saprà dire chi aveva ragione) ma poi rispondi solo con paranoie anticomuniste…
Ci aspettiamo di più da te caro Gundam
Devo dire che ho criticato aspramente la giunta martinelli soprattutto con la litigiosità con cui ha amministrato. Ma dal punto di vista del fare ricordiamoci il lungomare, il completamento degli impianti sportivi dell’agraria, il projet financing del Palariviera. Il sindaco Gaspari, purtroppo, ha fatto veramente poco e male. Le questioni cassa di colmata e deposito gas sono solo la punat dell’iceberg. Qui non si parla di comunisti o fascisti ma di amministrare un città partendo dagli interessi dei cittadini ed avendo una “vison” politica a lungo termine. Mentre mi sembra che tutti amministrino senza pensare la futuro. La nuova Megavariante… Leggi il resto »