SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riviera Oggi, e sai cosa leggi. Leggere Riviera Oggi vuol dire sostenere un progetto editoriale indipendente e libero da compromissioni. Idee e opinioni vanno a braccetto con interviste esclusive, approfondimenti e inchieste, perchè mutuando il famoso slogan “conoscere per deliberare” possiamo ben dire che il cittadino informato ha più potere decisionale e capacità di comprendere quello che accade.

E allora ecco una panoramica degli argomenti del numero 807.

San Benedetto, focus sulla politica. Editoriali: un sindaco “sulla strada del berlusconismo”.

Speciale elezioni: “Perazzoli ha sbagliato l’approccio? Dai candidati impegni veri e concreti”.

Esclusivo: Leo Sestri e i retroscena della questione Vesperini. Riviera Oggi vi racconta la storia politica dell’assessore e alcune interessanti retrospettive sulle ultime campagne elettorali.

Grottammare: punteruolo rosso, il sindaco Merli fa il punto della situazione

Cupra, esclusivo: il sindaco Domenico D’Annibali si racconta. Da come è cambiata la sua vita in questi mesi, al modo con cui vuole affrontare i principali temi d’attualità della cittadina

Acquaviva: è ancora polemica fra maggioranza e opposizione. Straccia e Fazzini chiedono le dimissioni del primo cittadino Tarcisio Infriccioli

Monteprandone a tutto giovani: la Consulta muove i suoi primi passi

Speciale Teatro: due pagine da conservare sulle rassegne “Inverno Teatrale Cuprense” e “Invernacolando”

SPORT Samb, ovviamente, con le bellissime foto di “Giochiamo pulito”. E poi rugby (con una bellissima copertina), pallamano, volley, basket, danza, iniziative di divulgazione della pratica sportiva…

in edicola a un euro e cinquanta

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.410 volte, 1 oggi)