ACQUAVIVA PICENA – L’amministrazione comunale infatti segue costantemente i lavori di rifacimento del manto stradale della città che da una settimana stanno interessando Via Leopardi e tutta Via Roma.

«Anche se i lavori stanno arrecando temporanee difficoltà ai cittadini –  affermano gli Assessori all’Urbanistica e Lavori Pubblici Andrea Infriccioli e Gianni Rossi – stiamo notando la pazienza di tutte le persone che nel contempo ci ringraziano per quello che si sta facendo per il paese».

Anche la zona di Via Montechiaro è in corso di completa sistemazione. E’ stata già asfaltata un’area da adibire a parcheggio; già effettuata la pulizia di alcune aree private a seguito delle comunicazioni scritte inviate dal Comune ai proprietari. Come da accordi con la Picenambiente sono inoltre in corso di spostamento e di sostituzione i quattro bidoni della spazzatura che ostruiscono il passaggio delle autovetture; è stato già apposto uno specchio nell’incrocio di circonvallazione.

«Stiamo cercando – concludono  – di ottimizzare al massimo le risorse dell’Ente; il lavoro congiunto e programmato dalla nuova Giunta con i competenti uffici, sta dando i primi risultati. Una cosa è certa: questo è solo l’inizio».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 858 volte, 1 oggi)