ACQUAVIVA PICENA – L’amministrazione comunale infatti segue costantemente i lavori di rifacimento del manto stradale della città che da una settimana stanno interessando Via Leopardi e tutta Via Roma.
«Anche se i lavori stanno arrecando temporanee difficoltà ai cittadini – affermano gli Assessori all’Urbanistica e Lavori Pubblici Andrea Infriccioli e Gianni Rossi – stiamo notando la pazienza di tutte le persone che nel contempo ci ringraziano per quello che si sta facendo per il paese».
Anche la zona di Via Montechiaro è in corso di completa sistemazione. E’ stata già asfaltata un’area da adibire a parcheggio; già effettuata la pulizia di alcune aree private a seguito delle comunicazioni scritte inviate dal Comune ai proprietari. Come da accordi con la Picenambiente sono inoltre in corso di spostamento e di sostituzione i quattro bidoni della spazzatura che ostruiscono il passaggio delle autovetture; è stato già apposto uno specchio nell’incrocio di circonvallazione.
«Stiamo cercando – concludono – di ottimizzare al massimo le risorse dell’Ente; il lavoro congiunto e programmato dalla nuova Giunta con i competenti uffici, sta dando i primi risultati. Una cosa è certa: questo è solo l’inizio».
Lascia un commento
Questa testata, negli anni ha dedicato diversi titoli al (purtroppo) nostro Assessore al bilancio, ne ricordo alcuni: Ritorno al futuro, Superman e per ultimo, Andrea Infriccioli fa ma gli altri? Mi permetto di scherzarci un po’ cambiandoli per poi spiegarli, chiaramente scherzandoci ma sempre con un fondo di verità. 1° Avvolte ritornano, da un titolo fantascientifico a un horror perché per noi Acquavivani sta divenendo spaventosamente imbarazzante vederlo quotidianamente sui giornali. 2° Stuporman l’uomo di zingo (fumetto parodia di Superman) perché di super a oggi il (purtroppo) nostro Assessore, quando aveva la delega al turismo ha fatto solo annunci roboanti… Leggi il resto »