SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le tre realtà calcistiche della Riviera delle Palme una di fronte all’altra. Sambenedettese, Grottammare e Centobuchi si contenderanno il 7° Memorial “Masicci. Il torneo si terrà domani, giovedì 1° maggio, al campo sportivo “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria Club.
Calcio d’inizio alle ore 15: sarà Centobuchi-Grottammare ad aprire i giochi. Alle 16 la Samb sfiderà la perdente fra le due biancazzurre, mentre alle 17 ci sarà la finale del torneo fra i rossoblu e la vincente.

NOTIZIARIO – Oltre agli infortunati Ferrini e Villa, non hanno preso parte alla seduta di allenamento Michael Cia e Davis Curiale impegnati con la nazionale under 20 che oggi (mercoledì) giocherà in Austria: i due torneranno a San Benedetto giovedì. Assente anche Alessandro Camisa in permesso, mentre Davide Giorgino sofferente ad un ginocchio ha lavorato a parte. Sembrano completamente ristabiliti dai rispettivi infortuni Ottavio Palladini, che ha ripreso ad allenarsi con la solita grinta e Fabio Alteri, andato a segno più volte durante la partitella.