CUPRA MARITTIMA – Esordio in trasferta a Urbisaglia e prima al “Fratelli Veccia” contro la Folgore. Questo l’impatto che avrà la Cuprense con il campionato di Promozione (girone B) edizione 2007-2008.
A FERMO IN NOVEMBRE. Nella tarda mattinata di martedì il Comitato Regionale Marche ha ufficializzato i calendari della nuova stagione sportiva. Segnate questa data: 4 novembre. i gialloblu di mister Minuti saranno di scena allo stadio Recchioni di Fermo, contro la “corazzata” di Francesco Nocera, manco a dirlo superfavorita del raggruppamento B.
IL MINUTI PENSIERO. «Finalmente si comincia – ha esordito dal tecnico della Cuprense Pasquale Minuti – speriamo di partire con il piede giusto. Apriamo la stagione con la trasferta a Urbisaglia, formazione che lo scorso anno si salvò ai play out. Ogni gara sarà dura, nessuno ci regalerà niente, questo è bene metterselo subito in testa».
Poi un concetto, ripetuto quasi ossessivamente: «Se partiremo con un buon risultato salirà la convinzione nei nostri mezzi. Per quanto mi riguarda credo molto nel gruppo. Con qualche piccolo ritocco credo che potremmo toglierci delle soddisfazioni. Voglio una Cuprense sbarazzina, aggressiva e propositiva». «Recitare il ruolo di outsider? È la speranza di tutti», ha concluso il mister dei gialloblu.
Anticipata a sabato la gara di Coppa Italia tra la compagine di Minuti e l’Atletico Piceno.
DATE, ORARI E SOSTE. Otto mesi di passione per la Cuprense e le altre 17 marchigiane del girone B del campionato di Promozione.
Si parte, come detto, domenica 2 settembre per finire il 27 aprile. In mezzo due sole soste: quella del 30 dicembre e del 23 marzo. Un turno infrasettimanale, fissato per mercoledì 30 gennaio 2008 (5a giornata del girone di ritorno).
Per quanto concerne gli orari fino al 23 settembre squadre in campo a partire dalle 16, da quella domenica al 28 ottobre invece, si comincia alle 15.30. Fischio d’inizio anticipato alle 14.30 dalla 9a giornata fino al 3 febbraio, quando si tornerà a giocare alle 15. Ultima parte del torneo infine – dal 30 marzo al 27 aprile – di nuovo alle 16.
Cliccando in alto a destra, sotto la sezione “Documenti Allegati”, è possibile scaricare il calendario 2007-2008 del girone B di Promozione

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 444 volte, 1 oggi)