GROTTAMMARE – Prosegue la collaborazione tra la ditta grottammarese Termoadriatica e l’importante ditta italiana Riello, testimoniata dalla recente nascita dell’Agenzia Riello Guidotti e confermata dall’appuntamento dei “Riello Days 2007”, che, attraverso un corso di formazione dedicato alle sole ditte installatrici di pannelli solari, si svolgerà mercoledì 4 aprile, dalle 10 alle 18, presso il giardino dell’hotel “Il Casale” di Colli del Tronto.
Il corso di formazione è gratuito e il tema illustrato verterà sulla scelta, dimensionamento, installazione e messa in funzione dei pannelli solari, e sarà un corso preminentemente pratico, costruito con i più moderni supporti didattici, che dovrà dare al partecipante tutte le informazioni necessarie a diventare un installatore di solare.
L’importanza di questo appuntamento, sottolinea l’Agenzia Riello Guidotti, sta nelle novità contenute dalla Finanziaria 2007 sull’uso delle fonti rinnovabili (come ad esempio una detrazione sugli investimenti del 55% in tre anni).

Durante il “Riello Days” verrà allestito uno show-room, di circa 50 metri quadrati, posizionato su un rimorchio espandibile che farà tappa anche in diverse città italiane, nel quale saranno esposti alcuni dei prodotti più importanti dell’assortimento Riello nel campo delle energie rinnovabili, come il sistema solare con bollitore, il pannello fotovoltaico, i sistemi a condensazione, la caldaia a biomassa, la pompa geotermica, i sistemi integrati caldo/freddo. Le visite, aperte al pubblico, potranno avvenire dalle 11 alle 17.
L’Agenzia Riello Guidotti fa sapere che l’area di sua competenza riguarda i seguenti comuni: San Benedetto, Grottammare, Acquaviva, Ripatransone, Cupra Marittima, Massignano, Pedaso, Campofilone, Montefiore, Carassai, Montelparo, Cossignano, Offida, Spinetoli, Monsampolo, Monteprandone e l’intera Provincia di Teramo.
Per informazioni telefonare al numero 346/0965520.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.879 volte, 1 oggi)