SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Brutto fine settimana per la formazione Berreti della Samb, che in casa della Cisco Roma ne prende sei. Gol della bandiera rossoblu siglato da Caselli. In classifica cambia poco o nulla, anche perchè Giulianova e Olbia, squadre che precedono i rossoblu, non hanno infierito: la prima ha pareggiato, la seconda si è vista rinviare la sfida esterna con il Perugia.
Vincono gli Allievi Regionali, che liquidano 3-1 la Futura 96 grazie ai gol di Piccioni, Sabini e Valente. Successo esterno per i Giovanissimi Regionali, che superano 2-1 la Spes Valdaso con la doppietta di Scotucci.
Pari infine per gli Esordienti, 1-1, contro la Spes Valdaso.
Le squadre giovanili della Samb torneranno in campo dopo Pasqua, mentre da giovedì 5 aprile i Giovanissimi saranno impegnati nel Torneo Nazionale “Riviera delle Palme”, riservato alle categorie giovanissimi ed esordienti. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è organizzata, come al solito, dalla Folgore del presidente Luigi Ursini.
Ricordiamo agli appassionati del calcio giovanile che nel numero 672 di Riviera Oggi, in tutte le edicole della Riviera delle Palme da oggi, lunedì 2 aprile, troveranno i risultati completi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.000 volte, 1 oggi)