SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto da rifare per la Solte Rugby Samb, che domenica scorsa ha gettato alle ortiche la ghiotta opportunità di andare in fuga distaccando in classifica lo Jesi.
L’Esaleasing, ospite al Fratelli Ballarin, ha battuto la squadra di coach Pignotti e, nonostante non abbia guadagnato il bonus, ha incamerato 4 punti che gli consentono di portarsi a +2.
Domenica prossima riparte il duello a distanza tra le due formazioni: Samb di nuovo al Ballarin (ore 14,30) contro Fermo, Jesi di scena a Mogliano. Vogliamo scommettere che in classifica il distacco resterà invariato?
UNDER 19 Vittoria a tavolino per i rossoblu di coach Del Giacco. Il Pescara, che domenica erano attesi a San Benedetto per giocare la partita contro i rossoblu, non si è presentato; risultato: 20-0 per la Soltec, che ora in classifica si è portata a 3 sole lunghezze dalla capolista Avezzano, a quota 30.
Il prossimo turno vedrà l’Under 19 sfidare, sempre tra le mura amiche, il Cus Perugia.
CLASSIFICA SERIE C Di seguito riportiamo la nuova classifica del raggruppamento Marche di serie C.
Esaleasing Jesi 77, Soltec Rugby Samb 75, Amatori Fermo 60, San Lorenzo 58, Stamura 40, Amatori Macerata 35, Dinamis Falconara 32, Praetoriani Recanati 30, Montefeltro 17, Novafeltria 8, Mogliano – 4

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 551 volte, 1 oggi)