GROTTAMMARE – I Democratici di Sinistra grottammaresi esprimono soddisfazione per i risultati della giunta Merli. Il segretario dei Ds Stefano Troli afferma che «siamo oltremodo soddisfatti per quanto svolto dai nostri rappresentanti, Fausto Tedeschi (Assessore Lavori Pubblici), Alessandro Piunti (Consigliere) e il compianto Gino D’Ercoli che per tre anni ha ricoperto egregiamente il ruolo di Capogruppo di Solidarietà e Partecipazione».

Troli segnala anche le opere realizzate o in fase di realizzazione a Grottammare («le due splendide piazze, il Sagrato della Chiesa San Pio e l’altra, Piazza Kursaal. Tantissime altre opere sono state realizzate e altre in fase di realizzazione che continueranno a migliorare e rendere sempre più vivibile la nostra città. La biblioteca Comunale presso l’ex ITG. Sarà inaugurato prima dell’estate 2007, il sottopasso che collegherà l’autostrada al lungomare. Altra opera importante sarà il Polo Scolastico che raggrupperà le scuole di Ischia I e Ischia II con tutti i servizi necessari ad una scuola moderna»).

«Auspico viste le premesse, che i DS di Grottammare siano sempre di più quel partito che riavvicini i cittadini e i giovani alla politica. Questa è la mia strada e questa è la mia sfida» con conclude Troli.