SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ passata. La bella vita come è arrivata se n’è andata.

L’estate per la televisione non è un gran periodo, ma si sa la gente preferisce – giustamente – andarsene al mare o uscire la sera. Così se la gente non guarda la tv, è la tv a guardare la gente.

Il Dj della notte e i suoi inviati sono arrivati anche qui, col loro occhio indiscreto, fra spezzoni di musica, interviste e confessioni. Sono state riproposte le interviste/confessioni realizzate lo scorso sabato sul lungomare di Grottammare: in tutto 4 minuti ciascuno per poter parlare, rispondere, dire la propria, raccontare cosa, come, chi sono i giovani della Riviera delle Palme.

Se devo esser sincera, noi dallo chalet non ci siamo goduti molto, se non le ballerine belle e brave – e anche molto simpatiche… Non sono neanche riuscita ad arrafarmi una agenda di Lucignolo… Eppure hanno detto che ne hanno consegnate a centinaia… E non eravamo moltissimi ad esser potuti entrare…

Comunque ancora una volta dopo il Watershow – meglio del Watershow, personalmente, se lo posso dire – abbiamo visto il lavoro che c’è dietro, come funziona Lucignolo, le registrazioni, rimontaggi, microfoni, telecamere, box audio dentro i furgoni. E’ sempre interessante capirne qualcosa in più.

Ma direi che può bastare. Guardatevi le foto cliccando a destra fotogallery nella sezione multimedia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.546 volte, 1 oggi)