SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buona cucina e buona musica. È quanto propone il Clipper martedì 18 luglio. Joe D’Urso sarà accompagnato sulla scena dagli Acid Queen che si esibiranno in un tributo a Janis Joplin.

Joe D’Urso, uno dei più affermati artisti della scena newyorkese e non solo, è quest’anno torna in tour in Italia per presentare il suo nuovo lavoro musicale “Cause…” sedici brani incentrati su temi che spaziano dall’amicizia alla guerra, dal matrimonio al petrolio, dalla ricerca della propria anima alla politica e agli amori perduti.

Con un rock chiaramente influenzato da Bruce Springsteen, Bob Dylan & Friends, alle spalle 10 anni di carriera e diversi album importanti come “Rock’n’Roll Station”,”Glow”e “Both Sides of Life”, Joe D’Urso è stato scelto nel 2001 dall’Harley & Davidson come band ufficiale per il “tour del centenario” in America, Australia ed Asia, dividendo il palco con artisti del calibro di Bob Dylan, Aerosmith, David Bowie e Doobie Brothers.

Lo spettacolo avrà inizio a partire dalle 22 al Clipper, lungomare Rinascimento 9. Info tel0735/658355. Per chi volesse avere maggiori informazioni su Joe D’Urso www.jdcaravan.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 390 volte, 1 oggi)